Jimmy Choo x Timberland – Due mondi che si incontrano, la nuova collaborazione di Jimmy Choo con l’heritage brand Timberland fonde il glamour dei red carpet all’outdoor utility. Una sorprendente miscela di iconografia del design si traduce in una sorprendente collezione di modelli in edizione limitata.

Jimmy Choo x Timberland: il video

Jimmy Choo x Timberland è un incontro che enfatizza i punti di forza giustapposti di entrambi i marchi. L’iconico stivale giallo originale di Timberland è iniettato con il lusso e il glamour del marchio Jimmy Choo, dando vita a una collezione che comprende tre esclusivi modelli unisex per uomo e donna, più un esclusivo boot femminile caratterizzato da una punta glitterata dorata decorata.

 

“Collaborare con un marchio come Timberland consente a Jimmy Choo di esplorare una nuova strada e di prendere parte ad una conversazione diversa. Mi piace mescolarlo incontrando menti creative diverse che combinano il nostro DNA per creare un prodotto bello e sorprendente con collegamenti inaspettati. Il patrimonio di conoscenza di Timberland sull’outdoor utility combinato con la nostra sensibilità per l’alta moda crea qualcosa di veramente eccitante e unico sul mercato” ha commentato Sandra Choi, direttore creativo Jimmy Choo.

 

La campagna è stata scattata dall’attore e fotografo Cole Sprouse e le sorprendenti immagini ritraggono lo skater, surfista e modello hawaiano, Evan Mock e l’imprenditrice Kristen Noel Crawley.

Il paesaggio naturale mette in risalto la bellezza unica del deserto californiano, giustapposta a installazioni di specchi che riflettono prospettive dinamiche con una luce luminosa. Questo contrasto rappresenta la fusione dell’estetica dual brand; glamour unito all’outdoor.

La collezione è disponibile su Jimmy Choo.com e Timberland.com, oltre a selezionate boutique Jimmy Choo.