JW Anderson ha svelato la nuova linea di occhiali unisex, caratterizzata da quattro modelli distintivi: Paracolpi, Rettangolo, Geometrico e Twister. Ogni modello unisce design innovativo e funzionalità, ispirandosi ai pezzi iconici del brand.

JW Anderson ha lanciato la sua prima collezione di occhiali, che introduce quattro modelli unisex che fondono un design distintivo con le silhouette classiche. Ispirati ai pezzi iconici del marchio, questi occhiali rappresentano un’armoniosa combinazione di audace design contemporaneo e funzionalità, disponibili in un’unica taglia e in varie colorazioni. Realizzati in pregiato acetato Mazzuchelli, ogni pezzo è un tributo all’eccellenza artigianale.

JW Anderson occhiali da sole 2024: Paracolpi, Rettangolo, Geometrico e Twister

JW Anderson occhiali da sole 2024

photo by JW Anderson

Ispirati al design della celebre Bumper Bag, gli occhiali Paracolpi presentano montature squadrate ed esagerate, con bordi tubolari che richiamano le caratteristiche della borsa. Le lenti sono racchiuse in montature dai colori vivaci e audaci, con aste asimmetriche che evocano l’anello e l’uncino del logo JW Anderson Anchor. Le asticelle sono arricchite da loghi JWA in oro, che aggiungono un tocco di lusso e distinzione.

Un classico reinventato, il modello Rettangolo combina robusti bordi opachi con estremità argentate, che evidenziano la qualità della costruzione a cerniera degli occhiali. Le aste asimmetriche richiamano il design iconico del logo Anchor di JW Anderson.

Gli occhiali Geometrico sono una perfetta fusione di acetato e dettagli metallici. Le lenti classiche sono incorniciate in una montatura elegante con dettagli in acetato e aste in metallo. I naselli metallici sono impreziositi dal logo dell’ancora di JW Anderson, mentre le aste simmetriche riflettono l’uncino dell’ancora.

Ispirato al design della Twister Bag, il modello Twister presenta montature che riproducono la torsione del manico della borsa. L’acetato è modellato per creare una torsione piatta sul ponte, che si allarga in una grande montatura alata. Le asticelle sono delicatamente attorcigliate, che creano un effetto dinamico e distintivo.

Ogni modello è accompagnato da una custodia in pelliccia sintetica abbinata.

[]

credit image by Press Office – photo by JW Anderson