La nuova collaborazione tra Kappa e Warner Bros porta nel mondo della moda la vivacità e l’irriverenza di Rick and Morty, i personaggi amati della serie di Adult Swim.

Kappa e Warner Bros lanciano la loro seconda collaborazione, dopo il successo della prima dedicata all’iconico supereroe Batman. Questa volta, è il turno dei personaggi del popolare show di Adult Swim, Rick and Morty, diventare protagonisti dell’abbigliamento lifestyle di Kappa. Il duo nonno e nipote, protagonisti della serie comica di successo, diventano i volti di una capsule collection che include cinque magliette, tre felpe e due paia di pantaloncini.

Una parte della collezione vede protagonista l’iconica Banda 222 di Kappa, arricchita da stampe che ritraggono i due protagonisti e il logo della serie. I colori di riferimento sono il bianco, il nero, il verde e l’arancione. Un classico di Kappa, ora impreziosito dalla presenza di Rick e Morty.

Il resto della collezione gioca con i motivi e i loghi più iconici di Kappa, disponibili in bianco o nero, con disegni stampati sia sul fronte che sul retro. Le magliette presentano ricami con il logo di Rick e Morty, stampe con i loro volti e motivi all-over in stile pixel. Il design iconico della Banda 222 di Kappa viene reinterpretato con i loghi ripetuti Kappa Omini e di Rick e Morty. Felpe e pantaloncini incorporano le  stesse stampe delle magliette.

Rick e Morty è la serie animata creata da Justin Roiland e Dan Harmon per Adult Swim Adult Swim che segue le avventure pericolose di un geniale scienziato sociopatico e del suo timido nipote. Rick Sanchez vive con la famiglia di sua figlia Beth, trascinando costantemente lei, suo genero Jerry, sua nipote Summer e suo nipote Morty in avventure intergalattiche. Con le voci di Ian Cardoni, Harry Belden, Sarah Chalke, Chris Parnell e Spencer Grammer, Rick e Morty ha conquistato un Emmy e il cuore di fan in tutto il mondo.

« di 21 »

credit image by Press Office – photo by Kappa