Calvin Klein Jeans Camila Morrone: la nuova campagna per la primavera 2024

La nuova campagna Calvin Klein Jeans Primavera 2024, con protagonista l’attrice Camila Morrone, fotografata da Josh Olins, presenta capi che spaziano dal vestito Sculpt Denim Bodycon al denim Ultra High Rise Wide Leg Fit.

Calvin Klein Jeans primavera 2024: il video della campagna

Calvin Klein Jeans ha recentemente svelato la sua nuova campagna per la collezione primavera 2024, scegliendo come volto protagonista l’attrice Camila Morrone, candidata agli Emmy. Fotografata da Josh Olins, la campagna cattura l’essenza della raffinatezza e della sottile sensualità che da sempre contraddistinguono Calvin Klein, presentando una collezione che rinnova il denim con freschezza e modernità.

Nelle immagini, Camila Morrone indossa i nuovi pezzi chiave della collezione primavera 2024, che attingono con maestria al patrimonio stilistico inconfondibile di Calvin Klein. Tra questi, spiccano il vestito Sculpt Denim Bodycon, che si adatta perfettamente alle forme del corpo, il nuovo capo must-have della prossima stagione, e i jeans Ultra High Rise Wide Leg Fit, la cui vestibilità a gamba larga offre un twist contemporaneo e di tendenza, perfettamente in linea con le esigenze di stile delle odierne fashioniste.

Non mancano proposte audaci, come i jeans Barrel Fit, abbinati alla giacca Classic Trucker per un look total black che reinventa il concetto di denim, presentandolo in una chiave fresca e moderna. Questa collezione rappresenta l’essenza di Calvin Klein, essenziale, stilisticamente impeccabile e sempre attuale.

La campagna, diretta e fotografata da Josh Olins, si pone anche come manifesto di un nuovo ideale di bellezza e comodità, capace di abbracciare e valorizzare ogni silhouette senza rinunciare all’eleganza che da sempre caratterizza il marchio.

« di 3 »

credit image by Press Office – photo by Calvin Klein

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search