Katy Perry canzone Natale 2018: la nuovissima hit “Cozy Little Christmas”

Katy Perry presenta la nuovissima hit per il periodo natalizio “Cozy Little Christmas” disponibile solo su Amazon Music. Scopri tutto su Globe Styles

Katy Perry canzone Natale 2018 – La superstar annuncia una nuovissima hit per il periodo natalizio “Cozy Little Christmas” disponibile solo su Amazon Music.

I clienti di Prime Music e Amazon Music Unlimited in tutto il mondo potranno ascoltare questa bellissima canzone Amazon Original e per tutti coloro che sono già in possesso di Alexa, basterà pronunciare semplicemente “Alexa, metti la nuova canzone di Natale di Katy Perry” tramite l’app Amazon Music per iOS e Android o sui device connessi con Alexa.

In “Cozy Little Christmas” Katy canta del suo periodo preferito dell’anno passato con la sua famiglia in Danimarca. La traccia è prodotta da Greg Wells e scritta dallo stesso Wells con Katy Perry e Ferras Alqaisi, ed è disponibile per lo streaming nella playlist “Christmas Present” che include anche altre tracce simbolo del periodo natalizio di artisti che spaziano da Gwen Stefani, ai Pentatonix e Sia. La playlist “Christmas present” è stata curata personalmente dagli esperti di Amazon Music.

“Cozy Little Christmas” e tantissime altre tracce must delle feste sono disponibili per lo streaming solo su Amazon Music in più di 40 paesi in tutto il mondo. Oltre a Cozy Little Christmas, centinaia di tracce Amazon Originals sia di artisti emergenti sia di cantanti già noti, sono disponibili per lo streaming o l’acquisto in esclusiva su Amazon Music.

Ad oggi, Amazon Music vanta la collaborazione con una grande varietà di artisti tra i quali, tra gli altri, Al Green, Sia, Soccer Mommy, Brett Young, Parquet Courts, Best Coast, Dan + Shay, Jack White, August Greene (Common, Robert Glasper, Kariem Riggins), e il produttore Matt Ross Spang.