-
Calcaterra autunno inverno 2019 2020: asimmetrie ed esplosioni di volume - 14 hours ago
-
Byblos autunno inverno 2019 2020: la purezza cristallina dei ghiacci artici - 16 hours ago
-
Moschino sfilata autunno inverno 2019 Live Streaming: la diretta video su Globe Styles - 17 hours ago
-
Gucci autunno inverno 2019 2020: il nuovo io, la maschera e la soggettività - 1 day ago
-
Gucci sfilata autunno inverno 2019 Live Streaming: la diretta video su Globe Styles - 2 days ago
-
Benetton sfilata autunno inverno 2019: The Rainbow Machine by Jean-Charles de Castelbajac - 2 days ago
-
Pringle of Scotland autunno inverno 2019: grafiche audaci e combinazioni di colori - 2 days ago
-
Giorgetti mobili da giardino 2019: Loop e Break firmati da Ludovica e Roberto Palomba - 19 February 2019
-
Calvin Klein Shawn Mendes 2019: la campagna denim e intimo per la primavera estate - 19 February 2019
-
Morto Karl Lagerfeld: scomparso il Direttore Creativo di Chanel - 19 February 2019
La Prima Pietra film 2018: la nuova commedia di Rolando Ravello
Uscirà il 6 dicembre 2018 nelle sale italiane La Prima Pietra, la nuova commedia di Rolando Ravello con Corrado Guzzanti e Kasia Smutniak. Guarda il trailer su Globe Styles
La Prima Pietra film 2018 – Da un’opera teatrale originale di Stefano Massini, la nuova commedia La Prima Pietra di Rolando Ravello con Valerio Aprea, Iaia Forte, Corrado Guzzanti, Lucia Mascino, Kasia Smutniak e Serra Yılmaz uscirà nelle sale italiane il 6 dicembre.
Prodotto da Domenico Procacci e tratto dall’opera teatrale originale di Stefano Massini, che ne firma anche il soggetto, il film è sceneggiato da Rolando Ravello e Stefano Di Santi ed è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Fandango.
È un normalissimo giorno di scuola, poco prima delle vacanze di Natale, e tutti sono in fermento per la recita imminente. Un bambino, intento a giocare con gli altri nel cortile della scuola, lancia una pietra rompendo una finestra e ferendo lievemente il bidello.
Si tratta di un bimbo musulmano e l’accaduto darà vita ad un dibattito, ricco di colpi di scena, che vedrà protagonisti il preside (Corrado Guzzanti), la maestra (Lucia Mascino), il bidello e sua moglie (Valerio Aprea e Iaia Forte) e naturalmente la mamma del bambino, insieme a sua suocera (Kasia Smutniak e Serra Yılmaz).
Una commedia corale in cui i personaggi dalle diverse sfaccettature si ritroveranno loro malgrado a risolvere un “piccolo” problema dal quale scaturiranno reazioni inaspettate. Riuscirà il preside a portare in scena la recita di Natale a cui tanto sembra tenere nonostante l’imprevisto sopraggiunto?