Sergio Rossi Regali Natale 2018: il video A Magic Spark e la nuova capsule Holiday

In un viaggio tra sogno e realtà Sergio Rossi presenta A Magic Spark e rivela la nuova Holiday capsule collection 2018. Guarda il video su Globe Styles

Sergio Rossi Regali Natale 2018 – In un viaggio tra sogno e realtà, Sergio Rossi presenta A Magic Spark e rivela la nuova Holiday capsule collection 2018.

Attraverso un racconto di video art che fonde live action e illustrazione, la protagonista ci accompagna in una dimensione surreale all’interno della fabbrica di San Mauro Pascoli, dove la magia si trasforma in realtà.

A passo di danza, seguendo l’iconico logo Sergio Rossi e in un alternarsi di fantasia, femminilità e dinamicità, veniamo trasportati in un mondo incantato. In una magica metamorfosi illuminata da un’esplosione di glitter e cristalli la nuova capsule collection formata da pump, sling back e sneaker si rivela come un tesoro incantato che illumina la stagione delle feste.

“E’ fondamentale continuare a narrare l’aspetto magico della nostra fabbrica di San Mauro Pascoli che
trasforma in realtà il sogno e la visione dietro le nostre creazioni” ha affermato Riccardo Sciutto, Ceo di Sergio Rossi Group.

Con il lavoro di Sofia Mattioli, multimedia artist, e Delphine Cauly, illustratrice, Sergio Rossi racconta il suo
heritage di armoniosa eleganza e la nuova collezione Holiday 2018 è il segno della femminilità colta e ironica
del marchio. La nuova capsule collection è disponibile nei flagship store Sergio Rossi e su sergiorossi.com.