Per il secondo anno consecutivo, Lamborghini Lounge Porto Cervo apre le sue porte in Costa Smeralda, il cuore lifestyle della Casa del Toro dove è possibile conoscere da vicino le supersportive e il Super SUV Urus di Lamborghini ed effettuare incredibili test drive lungo le splendide coste della Sardegna.

Per inaugurare l’attività della Lounge Lamborghini e presentare dal vivo la Huracán EVO RWD Spyder, un selezionato gruppo di ospiti è stato invitato nell’accogliente ed intima San Pantaleo. Qui Mauro Colagreco, chef premiato con tre stelle Michelin e proprietario del ristorante Mirazur di Mentone, il numero uno a livello mondiale secondo l’ultima edizione della classifica 50 World’s Best Restaurants, ha sbalordito gli ospiti con la sua filosofia culinaria, proposta per l’occasione in una veste davvero straordinaria e abbinata ai colori della serata.

Sono stati oltre 120 gli ospiti, tra VIP e personalità locali, che hanno preso parte a questa esclusiva cena all’aperto ‘Colors and Stars’ all’insegna del colore, che richiama il programma di personalizzazione Ad Personam della Casa del Toro.

La location scelta per la Lamborghini Lounge, aperta fino al 6 settembre, è la Promenade du Port, collegata al Porto Vecchio dove nei mesi estivi ormeggiano i super-yacht. In un’area di 600 mq sono esposte le ultime creazioni Lamborghini, compresa la Huracán EVO Spyder a trazione posteriore lanciata quest’anno; la supercar open-top perfetta per esplorare l’isola. Accanto ai modelli della famiglia Huracán, gli ospiti possono ammirare il lusso dinamico del Super SUV Urus e lasciarsi stupire dalla bellezza iconica della Aventador SVJ con motore V12 aspirato.

In esposizione anche un modello in scala del motor yacht “Tecnomar for Lamborghini 63”, avanguardia delle luxury speed boat.

La Lounge consente di esplorare la gamma Lamborghini e le infinite possibilità di personalizzazione nello studio Ad Personam, grazie al configuratore e ai campioni di colori, materiali e rivestimenti esposti. Le Lamborghini Lounge sono spazi sia permanenti come per New York o Tokyo, o temporanei come a Porto Cervo, pensate per sviluppare un solido legame tra i visitatori e il marchio, esaltando il DNA Lamborghini e le novità di prodotto.