Pandora nuova collezione Signature 2020: gioielli per creare uno stile unico e personale

Pandora nuova collezione Signature 2020: i gioielli sono caratterizzati da forme geometriche e sono ispirati all’architettura futuristica.

Pandora nuova collezione Signature 2020 – Ognuno di noi indossa i gioielli in modo differente e personale e il modo in cui li indossiamo può raccontare molto della nostra personalità, diventando così uno stile che ci rappresenta davvero. Le Muse di Pandora, che raccontano in modi diversi la loro storia attraverso i gioielli Pandora, sono perfette per darci l’ispirazione per creare uno stile unico e personale.

Il collettivo globale di donne ispiratrici rappresenta i valori più importanti per Pandora, tra cui l’impegno sociale, l’inclusività e l’empowerment femminile. Questo gruppo, che rappresenta le diverse sfaccettature delle donne, è un collettivo unito su principi comuni ma al suo interno ogni Musa si caratterizza per uno stile unico e personale.

Ecco perché i nuovi gioielli della collezione Pandora Signature sono perfetti per le nostre Muse: gioielli classici e allo stesso tempo moderni, unici e versatili, i nuovi gioielli danno la possibilità alle nostre Muse di creare uno stile personale. Ideati per essere indossati insieme ad altri gioielli Pandora, i gioielli Pandora Signature diventeranno subito i must-have perfetti per uno stile unico.

Le Muse di Pandora sono: l’attrice Nathalie Emmanuel, le modelle ed attiviste Georgia May Jagger e Halima Aden, la modella, ballerina e attrice Larsen Thompson, l’autrice, direttore creativo e consulente Margaret Zhang e l’artista Tasya van Ree.

“Amo indossare molti gioielli e il mio mantra è ‘di tutto e di più’. Mi piace indossare insieme diversi anelli, collane e ogni tipo di orecchini. Gli orecchini a cerchio sono i miei preferiti e adoro i bracciali con charm che racchiudono tantissime storie” racconta Georgia May Jagger.

“I gioielli per me sono un accessorio raffinato: qualcosa di unico, che abbino in modo creativo e che diventa parte non solo del mio look, ma anche della mia vita” ha dichiarato Larsen Thompson.

Quest’anno Pandora celebra 20 anni in cui ha custodito, grazie ai propri gioielli, le storie di tantissime donne di tutto il mondo e l’iconico bracciale Pandora Moments viene celebrato come il must-have per esprimere se stessi.

Pandora nuova collezione Signature 2020: i gioielli

Ispirati dal design di scale tortuose, edifici futuristici e sculture che sfidano la gravità, i nuovi gioielli sono studiati per donare un tocco elegante al tuo look e sono perfetti per essere indossati ogni giorno.

Caratterizzate da cuori intagliati e pavè, le collane regolabili con Barra a T in Argento Sterling 925 possono essere indossate in mille modi diversi. I cerchi di diverse dimensioni che caratterizzano gli orecchini Doppio Cerchio Pavè, creano un effetto multidimensionale.

I dettagli geometrici che caratterizzano l’anello Linee Intrecciate Pavè, sono realizzati attraverso tecniche esclusive e sono rifiniti a mano, per donare al gioiello uno stile unico.

Il bracciale Pandora Moments si arricchisce di nuovi charm come l’O Coronata Scintillante in Pandora Rose, l’esclusiva lega metallica placcata in oro 14k.