Laura Pausini Fatti Sentire Worldwide Tour 2018: il video de La Soluzione, le foto

Laura Pausini è stata al Mediolanum Forum di Milano con quattro concerti imperdibili completamente esauriti per il Fatti Sentire Worldwide Tour. Guarda tutte le foto su Globe Styles

Dopo il grande debutto al Circo Massimo in due serate storiche per la musica italiana e il successo del tour che dal Nord al Sud America ha registrato quasi tutti sold out, la cantante italiana più amata nel mondo è tornata nel nostro Paese per una lunga serie di live del suo FATTI SENTIRE – WORLDWIDE TOUR 2018. Laura è stata al Mediolanum Forum di Milano con quattro concerti imperdibili completamente esauriti.

Quattro live di oltre due ore e mezza di musica tra geyser, fontane luminose, coriandoli e streamers, in cui Laura Pausini ha incantato il pubblico milanese con i brani tratti da FATTI SENTIRE, il suo ultimo album di inediti pubblicato in tutto il mondo per Atlantic/Warner Music entrato nella top ten degli album più venduti nel mondo e i suoi indimenticabili successi.

Inoltre in rotazione su tutte le piattaforme e i canali musicali il videoclip dell’ultimo singolo La soluzione, il cui video nasce da un sogno di Laura. La storia è stata scritta a quattro mani assieme a Gaetano Morbioli, al quale la cantante ha affidato la regia.

La location, la cui scelta è stata fondamentale per la fotografia e lo sviluppo del videoclip, è uno spazio urbano indefinito di New York, riempito da un grande bozzolo al centro, nel quale il regista ha scelto una rappresentazione tra l’onirico e il realistico per raccontare qualcosa di unico e sorprendente: il mistero della nascita di una farfalla.

“È una canzone immediata che racconta un percorso, l’abbandono di un passato fatto di inquietudini, la ricerca di nuovi confini da attraversare, portando con sé ciò che vale la pena salvare. È la canzone d’amore che mi rappresenta di più di questo disco. La mia soluzione è l’amore, così come la musica, è una cosa che per me non cambia e non cambierà mai” racconta Laura Pausini.

La soluzione è un’intensa ballad che racconta il valore dei ricordi e il coraggio di guardare avanti.

credit image by Press Office – photo by BRAINSTORM AGENCY