Levi’s Pride 2023 – Da sempre il brand è orgogliosamente al fianco della comunità LGBTQIA+ e, in occasione del Pride 2023, decide di celebrarne la forza, la storia e la creatività. I membri e gli alleati della comunità LGBTQIA+ sono incoraggiati a esprimere sé stessi e aiutare gli altri a fare lo stesso nella campagna ispirazionale “How do you show up?” che vede protagonisti diversi esponenti, ognuno con una voce, uno stile e un punto di vista proprio su ciò che significa l’authentic self-expression.

Levi’s Pride 2023: il video della campagna

Con l’avvento della cultura biker e l’arrivo di volti nuovi nella Hollywood degli anni ’50, i jeans 501 incarnarono inizialmente l’idea della mascolinità, ma grazie alla vestibilità e alla versatilità in grado di assottigliare le differenze tra i generi, i jeans 501 divennero essi stessi un simbolo di ribellione, indossati per decenni come simboli di protesta, solidarietà ed espressione di sé.

La collezione Levi’s Pride 2023 permette di esprimersi in maniera non-binaria e fluida. La color palette lavanda rende omaggio ai gruppi di attivisti LGBTQIA+ degli anni ’70 e ’90, la cui energia ha portato all’esplosione impavida del movimento per i diritti gay, e rispecchia la spinta culturale dei giovani queer e trans di oggi.

Dal 501 ’93 Straight in Light Indigo Destructed, al Radical Love Dress, dalla Liberation Trucker Vest al Pride Bucket Hat, con questa collezione ognuno si sentirà a suo agio. In sostegno alla comunità LGBTQIA+, Levi’s contribuisce con una donazione annuale di 100,000 dollari a Outright International, organizzazione globale che lavora per promuovere i diritti delle persone LGBTQIA+ nel mondo.

« di 46 »