Louis Vuitton Shake – La Maison presenta il nuovo modello Shake, una scarpa iconica e femminile. Il nuovo design si ispira alla borsa Twist e alla sua speciale chiusura LV pivotante che impreziosisce le calzature. Disponibili in due versioni, in metallo lucido o laccato, le Shake sono un accessorio irrinunciabile che dona un tocco chic e divertente ad ogni look.

Le Shake sprigionano un fascino contemporaneo e senza tempo, cool e raffinato; il nome della calzatura ne esalta la vocazione al divertimento e alla libertà. Il design deciso e lineare, una punta squadrata e un tacco a forma di V, le rende perfette per ogni occasione.

Le versioni décolleté e slingback in splendida pelle di vitello verniciata, sono disponibili in diverse altezze, 5,5 cm e 8,5 cm. Oltre alle tonalità principali del nero e del nude, le Shake debuttano con i colori di stagione in vernice Epi, tra cui il rosa pop in vernice lucida, il bordeaux e il blu marino intenso.

La linea Shake, classica e versatile, include le Mary Janes (anche in versione 5,5 cm e 8,5 cm) e i mocassini (5,5 cm), perfetti per adattarsi ad ogni stile.

Una versione ancora più audace delle Shake Mary Jane, è disponibile in cavallino con stampa leopardo. La ballerina ha un piccolo tacco: un dettaglio che combina perfettamente comfort e fascino. Sono disponibili anche due varianti con plateau: stivaletti e sandali, con altezza 9,5 cm, hanno un tacco stabile che contribuisce a garantire comodità, sia per una passeggiata che per una serata con gli amici. Nelle versioni metallizzate, oro e argento, i sandali sono una dichiarazione glamour intrisa di sicurezza e femminilità.

Dal giorno alla sera, adatto sia all’abbigliamento da lavoro che per una festa, le Shake sono pronte ad entrare a far parte della collezione di calzature Louis Vuitton diventando un classico intramontabile.

« di 5 »

credit image by Press Office – photo by Oliver Hadlee Pearch