L’Oreal Paris Infaillible 24h Fresh Wear Bronzer Effetto Matte per una pelle baciata dal sole

L’Oreal Paris Infaillible 24h Fresh Wear Bronzer Effetto Matte – Perché aspettare l’estate per avere una pelle baciata dal sole? Il bronzer è uno dei prodotti make-up più amati perché sublima l’incarnato e dona un aspetto sano e dorato all-year-long valorizzando il viso e donando un look “baciato dal sole”, glamour e invidiabile.

L'Oreal Paris Infaillible 24h Fresh Wear Bronzer Effetto Matte

L’Oréal Paris presenta il prodotto star del beauty case, Infaillible 24h Fresh Wear Bronzer Effetto Matte, la nuova generazione di bronzer a lunga tenuta. L’esclusiva formula contiene pigmenti soft matte e la texture in polvere è compatta, ultra-leggera e ultra resistente.

Il meraviglioso bronzer ha un risultato soft-matte, per un finish leggero e a lunga tenuta fino a 24H. Resiste all’acqua, al caldo e al sudore per un make-up impeccabile.

L’Oreal Paris Infaillible 24h Fresh Wear Bronzer Effetto Matte: come si applica

L'Oreal Paris Infaillible 24h Fresh Wear Bronzer Effetto Matte

“L’errore più grande che solitamente si commette con il bronzer è di applicarlo su tutto il viso. In questo modo si dona un incarnato più scuro eliminando così la tridimensionalità tipica della pelle abbronzata. Il mio consiglio è di stendere Infaillible 24h Fresh Wear Bronzer Effetto Matte utilizzando un pennello Kabuki con movimenti circolari: le setole corte permettono una stesura più trasparente e quindi un finish più luminoso. Le zone dove concentrarsi principalmente sono le parti più prominenti del volto (naso, fronte, zigomi e mento) le stesse che con i raggi del sole avrebbero una doratura maggiore.

Per chi desidera avere un effetto più soft consiglio di sfumare il bronzer con un pennello da cipria a setole morbide. Un’idea in più? Il bronzer è molto interessante anche se applicato sulla palpebra mobile per ricreare un’ombreggiatura naturale” spiega Simone Belli, National make-up artist L’Oréal Paris.

Disponibile in 5 nuance per rispondere alle necessità dei sottotoni caldi e sottotoni neutri.

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search