Louis Vuitton campagna Cruise 2024 – La Maison svela le immagini della campagna Cruise 2024, ambientata sullo sfondo dell’incantevole architettura barocca dell’Isola Bella. Le immagini rivisitano la fantasia acquatica dell’Isola Bella, il gioiello del Lago Maggiore, dove le leggende della famiglia Borromeo e il folclore acquatico rimangono potenti ancora oggi.

Louis Vuitton campagna Cruise 2024: il video

Un palazzo a picco sull’acqua, circondato da un’infinità di giardini, una scenografia unica in cui si è svolta la sfilata Cruise della Maison a maggio di quest’anno, con le sue interpretazioni stilistiche emozionanti e oniriche ispirate ai racconti lacustri.

Protagonista degli scatti Louis Vuitton Cruise 2024, l’attrice Emma Laird, immortalata dalla lente di Jamie Hakesworth, si immerge nelle meraviglie dell’isola. Il sorgere del sole, diffonde un senso di rivelazione. In un look della collezione Cruise di Nicolas Ghesquière e con la sua borsa GO-14, Emma Laird si avventura alla scoperta dei segreti dell’isola, affiancata dalle modelle Mica Arganaraz, Valentina Castro, Ida Heiner e Chu Wong, che incarnano lo spirito fantastico della collezione e dell’isola.

Una Cruise botanica, giocosa che suscita interpretazioni stilistiche da sogno. Una Cruise che dà vita a racconti contemporanei, popolati da creature che abbandonano le dimore acquatiche per la scoperta delle meraviglie terrestri. La collezione Cruise 2024 narra la trasformazione. Figure sartoriali che si rinnovano, l’una a contatto con l’altra. Uno scambio continuo tra il familiare e il singolare, l’ordinario e lo straordinario.

I capi Louis Vuitton sono realizzati utilizzando in modo creativo il materiale delle tute da sub, creando volant che evocavano le onde dell’acqua, mentre le giacche sono arricchite da stampe, abbinate a maschere e copricapi. Tanti vestiti estivi arricciati sembrano fluttuare sott’acqua.

« di 13 »

credit image by Press Office – photo by Louis Vuitton