Mango primavera estate 2023 – Il brand presenta Heat the Town, una campagna estiva che si distingue per il suo stile sofisticato, alla moda e cosmopolita. L’estate rappresenta un periodo cruciale per Mango e, per questa stagione, il marchio ha selezionato un gruppo di modelle di grande talento, tra cui Raquel Zimmermann, Lainey Hearn e Tindi Mar.

Mango primavera estate 2023: Heat the Town, il video della campagna

La campagna è stata realizzata a Buenos Aires dal brillante Angelo Pennetta. La colonna sonora del video è “Carmensita” dell’artista Devendra Banhart, che unisce in modo perfetto l’eleganza cosmopolita e l’ispirazione mediterranea.

I capi presentati in questa collezione sono caratterizzati da colori accesi e stampe che richiamano lo stile mediterraneo. Con l’arrivo del caldo, si fanno spazio scollature più audaci e schiene scoperte. Anche se ci troviamo ancora in città, l’estate è arrivata e ci invita a indossare abiti più informali, sandali e borse di paglia.

La collezione è stata pensata per essere indossata ogni giorno e comprende tute etniche con stampe floreali e colori vivaci, outfit in crochet, giacche sartoriali e pantaloni a zampa d’elefante in denim.

Anche i vestiti e i top sono caratterizzati da stampe floreali realizzate con colori vibranti, che si combinano alla perfezione con accessori metallici e luminosi, conferendo a tutta la collezione un tocco “noughties”.

« di 12 »