Marracash Persona Tour 2022: al polso l’iconico G-Shock GA-2100 in versione full black

Marracash Persona Tour 2022: “ci siamo”. Queste le parole pronunciate dal rapper Marracash nell’ultimo video realizzato in esclusiva per G-Shock, ripreso mentre sta ultimando le prove in vista delle prime date dell’attesissimo “Persone Tour”. Occhiali neri, catene d’oro, microfono e al polso un compagno d’eccezione, G-Shock GA-2100 in versione full black: un’icona, esattamente come lui.

Il legame tra l’artista e G-Shock si è creato in maniera naturale viste le affinità che entrambi condividono: indistruttibili, resilienti, pronti a superare i propri limiti e a non arrendersi mai. Ed è proprio con questo spirito che Marracash ha affrontato questi ultimi anni, quando la pandemia ha dato un brusco e inaspettato stop al suo tour dell’album “Persona”, che doveva sancire definitivamente il successo del rapper con date sold-out in palazzetti e venue di prestigio.

“Stasera io e altre 12.000 persone avevamo un appuntamento. Di quelli che aspetti da una vita, di quelli che sogni così tanto da riempire le fantasie di dettagli… Oggi iniziava il mio tour più importante, il coronamento di un lavoro iniziato più di dieci anni fa per me e il mio team” scriveva ad aprile 2020.

Uno sconforto che Marra, all’anagrafe Fabio Rizzo, non ha mai nascosto, parlandone apertamente sui suoi social, ma da cui è riuscito a reagire in maniera positiva.

Prima la realizzazione di un nuovo album “Noi, Loro, Gli Altri”, che ha riacceso l’interesse dei fan e raccolto ancora una volta record, dischi di platino e recensioni positive; poi la conferma del nuovo tour, dedicato ad entrambi i dischi venuti alla luce in questi anni bui, che comincia con alcune date estive a luglio, e in cui il principe della Barona è pronto a mettere alla prova tutto il suo talento, con uno show che si preannuncia spettacolare.

Un esempio di come sia importante non arrendersi e rimanere focalizzati sull’obiettivo per raggiungerlo, senza farsi prendere dallo sconforto. Che si tratti di free climbing verso la cima di una montagna o della realizzazione di uno show di alto livello, il successo è sempre garantito per chi osa spingersi oltre, soprattutto con un orologio che rappresenti questi valori. Per questo Marracash ha scelto di farlo insieme a G-Shock, con un modello unbreakable, cool e pensato per affrontare ogni sfida.

About Author /

Giornalista da una vita, amante del web e Caporedattore di Globe Styles :)

Start typing and press Enter to search