Miu Miu Capodanno cinese 2023 – Il brand presenta la campagna del Capodanno Lunare attraverso il fascino della brand ambassador Qui Tian e dell’attrice e cantante Amber Kuo. Le due protagoniste conquistano la scena indossando un look urbano ed estremamente contemporaneo.

Miu Miu Capodanno cinese 2023: la campagna

Una luce radiosa illumina le preziose creazioni. La speciale selezione dà il benvenuto all’Anno del Coniglio attraverso il design audace dei capi, alcuni in edizione limitata, e la ricercatezza dei dettagli. I look si animano grazie ad un’attitudine rilassata, e allo stesso tempo, espressione di un’eleganza preppy.

Lo scintillio della notte proveniente da luoghi remoti dona un’aurea speciale ai momenti di festa. Fasci di luce attraversano le silhouette essenziali e femminili delle borse, accentuando il loro carattere magnetico e irresistibile. La campagna porta la firma del fotografo Sky e la direzione di AJ Duan.

Miu Miu è la rappresentazione più libera della creatività di Miuccia Prada. Volutamente lontano dall’immaginario estetico tradizionale, il marchio si fa portavoce di una donna emancipata e consapevole. La forza diretta di Miu Miu oscilla tra spirito naif e iridescente sovversione, e racconta l’anima più ribelle e seducente della femminilità contemporanea.

Miu Miu è un laboratorio di espressioni stilistiche nuove, che giocano con la natura cangiante della moda, dove la sperimentazione è lo spazio nel quale la creatività istintiva è più libera di esprimersi.

« di 16 »