Moschino campagna primavera estate 2020: MoschinoRama con Tyra Banks e Gigi Hadid

Una rock band tutta al femminile, con un chiaro rimando ai programmi TV musicali degli anni ’80, presentatrice inclusa, che viene interpretata da Tyra Banks. Guardate il video e tutte le immagini su Globe Styles

Moschino campagna primavera estate 2020 – Il direttore creativo Jeremy Scott e il fotografo Steven Meisel hanno di nuovo unito le forze e hanno dato vita a “MOSCHINORAMA”, la nuova campagna pubblicitaria di Moschino per la primavera estate 2020.

Questa stagione si sono immaginati una rock band tutta al femminile, con un chiaro rimando ai programmi TV musicali degli anni ’80, presentatrice inclusa, che viene interpretata nientemeno che da Tyra Banks.

La band è invece composta dalle super model Gigi Hadid, Bella Hadid, Kaia Gerber, Imaan Hammam e Adut Akech. Stylist della campagna è Carlyne Cerf de Dudzeele, affiancata da Guido Palau che ha curato l’hairstyling, Pat McGrath al trucco, Jin Soon Choi che si è occupata della nailart.

Casting di Piergiorgio Del Moro e direzione artistica a cura di Jason Duzansky. Altra grande protagonista della campagna è “It’s A Cool World”, canzone di Karla DeVito.

Dedicata a Picasso e alle sue muse, la collezione primavera estate 2020 gioca con la bidimensionalità, un concetto caro a Jeremy Scott che gli ha fatto realizzare una delle sue collezioni più memorabili, abiti a grandezza naturale come per le bambole di carta nella primavera 2017.

Pensando a Picasso, Jeremy Scott ha look eleganti ispirati alla cultura spagnola di Picasso, che a volte è diventato il soggetto delle sue opere d’arte, come matadors, tori e ballerini di flamenco.