Mr. Burberry Indigo profumo: la nuova fragranza maschile, il video della campagna

Burberry lancia Mr. Burberry Indigo, la nuova fragranza maschile con la nuova campagna che vede protagonista Josh whitehouse. Guarda il video su Globe Styles

L’iconico profumo maschile Mr. Burberry svela una sua nuova intrigante declinazione, straordinariamente fresca e frizzante: Mr. Burberry Indigo.

È il profumo perfetto per l’uomo di stile durante le sue fughe più casual, sempre unicamente affascinante. Una vera boccata d’aria fresca, perfetta durante la stagione primaverile! Per celebrare la nuova fragranza, la star britannica Josh Whitehouse, già volto di Mr. Burberry, è stata ritratta dalla fotografa Alasdair McLellan per la nuova campagna realizzata sulla costa inglese.

Creato dal rinomato profumiere Francis Kurkdjian, il profumo segue la fuga del testimonial Josh Whitehouse sulla costa inglese ricordandoci la sua tipica aria frizzante: si apre con note agrumate e legnose per poi fondersi con l’olio di menta verde e foglie di violetta. Infine l’ambra e il muschio di quercia portano profondità e continuità con la linea Mr. Burberry.

Il flacone, importante e maschile, è l’interpretazione dell’iconico Trench Coat Burberry in a bottle. Le tonalità dal blu marino all’indaco, trasmettono la freschezza tonificante del profumo. Il tappo effetto corno ne ricorda i bottoni, mentre il nodo è in Gabardine, stesso tessuto del Trench Coat, ed è annodato a mano secondo i canoni dell’heritage Burberry.