Omega Masters Crans-Montana 2023 – Come ogni anno, si è svolta l’appassionante settimana dedicata al golf organizzata nella splendida cornice delle Alpi svizzere, a Crans-Montana, che è stata inaugurata con la tradizionale gara Pro-Am, appuntamento che anticipa il torneo Omega Masters e accoglie squadre miste composte da giocatori dilettanti e professionisti.

Quest’anno si sono uniti gli attori americani Luke Wilson, Aimee Garcia, Greg Kinnear, Chace Crawford, l’ex giocatore di rugby Thom Evans e il nuotatore britannico Tom Dean. Sono stati divisi in squadre e hanno giocato insieme a due professionisti della famiglia sportiva di Omega, Justin Suh e Danny Willett.

Il torneo di golf Omega Masters 2023 si è concluso poi con il trionfo di Ludvig Aberg in vetta alla classifica generale. Dopo quattro giornate all’insegna di performance mozzafiato e precisione straordinaria, il giocatore di talento della Svezia ha conquistato la vittoria aggiudicandosi il trofeo di quest’anno e l’iconica giacca rossa.

Tra i numerosi giocatori di talento scesi in campo quest’anno a Crans-Montana ritroviamo alcuni golfisti professionisti ambassador di Omega come: Justin Suh, Danny Willett, Matt Wallace, Erik Van Rooyen, Guido Migliozzi, Sean Crocker, Rasmus Hojgaard, Nicolai Hojgaard, e Jeremy Freiburghaus. In qualità di vincitore, Ludvig Aberg è stato premiato con un Omega Seamaster Aqua Terra.

L’orologio da 41 mm è realizzato nell’esclusivo oro Sedna 18 carati e presenta un quadrante blu spazzolato a raggi di sole con motivo “teak” ispirato ai ponti delle barche a vela di lusso. Corredato da un cinturino in caucciù blu, l’orologio è animato da uno straordinario calibro Co-Axial Master Chronometer.

In occasione del 22 anniversario in qualità di title sponsor del torneo di golf, il brand orologiero svizzero ha anche organizzato una serata al Cry D’Er, luogo suggestivo per la maestosa vista sulle Alpi, reso ancora più speciale dalla presenza degli ambassador Omega come ospiti d’onore.

A calcare il palco della serata l’attore coreano Hyun Bin, celebre per la sua partecipazione a numerose pellicole e opere televisive, tra cui la brillante performance nella serie romantica Crash Landing on You. Altra ospite d’eccezione Kiko Mizuhara, attrice, modella e stilista poliedrica giapponese le cui creazioni sono comparse sulle passerelle di tutto il mondo. All’evento hanno partecipato numerosi amici e amiche di Omega, tra cui l’attrice ed ex modella Louise Wong e la modella e socialite Ayla Sham Yuet, entrambe originarie di Hong Kong.

« di 33 »