Oysho Ski Collection: la nuova linea di capi più tecnici per la neve

Oysho Ski Collection unisce design e innovazione ai capi più tecnici. Si tratta di una collezione per questo inverno realizzata con una nuova fibra elasticizzata che offre una maggiore flessibilità, migliorando il rendimento durante la pratica degli sport sulla neve.

Oysho Ski Collection: il video

Adatta alle basse temperature grazie al tessuto resistente al freddo, water block e traspirante, questa nuova linea è ideata per praticare sport ma anche per l’après-ski. La collezione comprende un’ampia varietà di modelli, disponibili in colori neutri come nero, bianco e visone.

Tutte le tute sono realizzate con un tessuto a doppio strato altamente traspirante e impermeabile, con uno strato interno cardato che offre sensazione di calore. L’imbottitura è in poliestere 100% riciclato.

Le giacche con vita aderente e imbottitura in poliestere riciclato che aiuta a regolare la temperatura corporea e a trattenere il calore; hanno elastici regolabili sui polsi e all’interno, per evitare che entri la neve. Non mancano le cerniere laterali waterblock per regolare la silhouette. Presentano anche una protezione interna in silicone con chiusura con bottoni.

Tutti i pantaloni sono realizzati con un tessuto a doppio strato con uno strato interno cardato che offre sensazione di calore e zip coperte che aumentano il livello di protezione impermeabile del capo.

« di 13 »

About Author /

Matilda Brera è specializzata nel settore del design e del lifestyle, con una passione innata per l'arte e l'innovazione. Fin da giovane ha dimostrato un interesse vivido per l'estetica e la creatività, che ha coltivato attraverso gli studi e l'esperienza pratica. Matilda è anche un'appassionata sostenitrice dell'ecosostenibilità nel design, promuovendo progetti e idee che integrano l'estetica con la responsabilità ambientale.

Start typing and press Enter to search