Philosophy di Lorenzo Serafini primavera estate 2019: sensualità nomade, la sfilata

Sulle passerelle di Milano Moda Donna ha sfilato la collezione primavera estate 2019 di Philosophy di Lorenzo Serafini. Guarda il video e scopri tutti i look su Globe Styles

Uno spirito libero, una sensualità nomade fieramente femminile e un’anima romantica ma determinata è quella che contraddistingue la donna di Philosophy di Lorenzo Serafini per la prossima primavera estate 2019, che ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Donna.

Lorenzo Serafini intraprende un viaggio attraverso il deserto caldo e arido e trasforma le sue donna in un’oasi di assolata sensualità.

Gli elementi chiave della collezione comprendono trench ultralight con stampa pitone all-over, pantaloncini, camicie con pettorine da smoking, pantaloni over e piccoli top arricchiti con volant. Giacche e pantaloni in popeline da indossare con cinture in corda con dettagli in legno che enfatizzano gli ampi volumi. Abiti in lino stampati djellaba seguono una gonna voluminosa con balze plissettate. Mini caftani con cappuccio in macramé e crepe.

Jumpsuit in ciniglia abbinate a maxi borsoni in spugna. Abiti ricamati in tulle e lino naturale con maxi polsini nei toni del cielo del deserto. Piccoli gilet in paillettes da abbinare a pantaloncini dal fit over.

Il finale della sfilata vede una serie di pantaloni in denim chiaro costellati da paillettes argento abbinati a delle t-shirt bianche personalizzate. Tra gli acessori desert scarf, fasce a treccia, corde annodate da usare come cintura.

Ai piedi, stivali bassi in pelle scamosciata e stampa pitone, da indossare con la cerniera aperta per un effetto decontracté e sandali alti in corda.