Piaget Possession gioielli 2020 – La collezione Possession di Piaget affascina le donne sin dal 1990 grazie ai suoi elementi giocosi capaci di risvegliare il senso del tatto. La storia è iniziata con l’iconico anello Possession, con la sua fascia centrale lasciata libera di ruotare e il diamante con incastonatura a “mezzaluna”, un anello che ha permesso a chi lo ha scelto non solo di godere della sua bellezza ma anche di interagire con esso.

Il movimento diventa una sorta di celebrazione della fortuna, della felicità e del successo con il design circolare che racchiude in sé ottimismo ed energia positiva. Oggi la collezione Possession è cresciuta fino a comprendere bracciali colorati, orecchini e collier, tutti con elementi liberi di muoversi per deliziare e divertire chi li indossa.

Quest’anno è stato introdotto un nuovo servizio grazie al quale i clienti possono personalizzare la parte posteriore dei pendenti Possession trasformandoli così in un gioiello portafortuna. Questi deliziosi collier sono disponibili in oro bianco o rosa e presentano un elemento cabochon centrale libero di ruotare e che ha un lato ornato da 46 diamanti taglio brillante (circa 0,48 carati) mentre l’altro lato può ospitare un’incisione personalizzata come una data speciale, un numero fortunato, delle iniziali o un simbolo. Anche la sezione esterna ha diamanti su un lato ed offre così diversi modi di indossare il collier.

Piaget Possession gioielli 2020: la gioia del movimento

I nuovi pendenti Possession vantano un elemento cabochon con 55 diamanti taglio brillante (circa 0,68 carati) circondato da una fascia girevole con diamanti che può scorrere su e giù sulla catena in modo da allungare o accorciare il collier offrendo così una miriade di modi diversi in cui indossare questa creazione. Per un tocco in più di raffinatezza con qualsiasi abito si decida di indossare le due parti terminali della catena sono tenute in posizione da eleganti perline in oro, due da un lato e tre dall’altro.

Piaget Possession gioielli 2020: giocate con il vostro stile

Alla collezione Possession di quest’anno si aggiungono dei nuovi orecchini in oro rosa, con perline nella parte terminale sempre in oro rosa e 28 diamanti (circa 0,32 carati) incastonati intorno alle borchie. Possono essere indossati in diversi modi: solo come borchie, completi delle perline in oro o, se lo si desidera, anche in modo asimmetrico.

Piaget Possession gioielli 2020: divertimento raddoppiato

La collezione Possession di bracciali bangle si arricchisce quest’anno con creazioni ancora più grandi e luminose, come il bracciale che si intreccia sul polso in un sofisticato doppio giro con cabochon in oro rosa e fasce girevoli con diamanti alle estremità (30 diamanti taglio brillante / 0,42 carati).

Piaget Possession gioielli 2020: nuovi modi di giocare

Diverse creazioni che erano prima disponibili in oro rosa sono ora offerte in oro bianco, tra queste vi è il pendente Piaget Possession con pavé di diamanti (205 diamanti taglio brillante/circa 2,63 carati), gli orecchini a cerchio Possession con diamanti e fascia girevole (104 diamanti taglio brillante/0,57 carati), un anello Possession con una fascia girevole (36 diamanti taglio brillante/0,70 carati) e un diamante con incastonatura a “mezzaluna”, e un anello Possession con due fasce girevoli – una con gemme di dimensioni maggiori dell’altra – e un diamante con incastonatura a “mezzaluna” (74 diamanti taglio brillante / 1,33 carati). Un’altra novità di quest’anno è il grande bracciale bangle Possession in oro rosa con due vivaci corniole taglio cabochon e due fasce girevoli con diamanti ad ambedue le estremità (72 diamanti taglio brillante/1,71 carati).