Prada campagna Donna primavera estate 2022: l’arte del vestirsi

Prada campagna Donna primavera estate 2022: un’esplorazione del desiderio e della sensualità, un confronto diretto col vestire: la campagna della collezione Prada donna di Miuccia Prada e Raf Simons contrappone la realtà e la fantasia, la sfera fisica e quella intellettiva.

Prada campagna Donna primavera estate 2022

Il senso di Prada si evolve e diventa stato d’animo, per riflettere la comunione emotiva che si crea fra una donna e i suoi abiti. I dittici essenziali raffigurano il cast femminile – che vede protagonista l’attrice Hunter Schafer insieme alle modelle Selena Forrest, Julia Nobis e Lina Zhang – colto nell’atto di vestirsi o svestirsi.

Prada campagna Donna primavera estate 2022: Hunter Schafer, il video

I seducenti dettagli esprimono un senso di vicinanza, attirando e coinvolgendo lo spettatore. Lo sfondo è spoglio, tutta l’attenzione è concentrata su queste donne, mentre loro sono concentrate su se stesse. Intimi e reali, gli scatti ambigui e intriganti di David Sims mettono in luce l’innato rapporto personale che esiste fra i soggetti e i loro abiti, le donne in Prada, di cui celebrano e immortalano gesti quotidiani e stati d’animo.

Prada campagna Donna primavera estate 2022

Nel corso della stagione, la campagna si arricchisce di una serie di video e contributi fotografici proposti da un gruppo di image-maker emergenti, che sono stati invitati sul set per interpretare la collezione, il messaggio e il mood di Prada.

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search