Prada Linea Rossa campagna autunno inverno 2021: Beyond the Line

Prada Linea Rossa campagna autunno inverno 2021 – La linea rossa di Prada Linea Rossa, creata dall’azione e modellata dall’esperienza concreta degli atleti, nasce nel 1997. Il suo potere iconografico è immediato, grazie alla sua capacità di rappresentare agli occhi di tutti sia il significante del marchio che un concetto metaforico. La linea rossa è diventata al tempo stesso il simbolo più diretto e il gesto più significativo di Prada.

Prada Linea Rossa campagna autunno inverno 2021: il video

La campagna autunno inverno 2021 di Prada Linea Rossa mette in luce quella chiamata all’azione che è intrinseca proprio alla linea rossa: è un invito ad attraversare quella linea e andare oltre. In un gioco tra mente e corpo, il segno su cui si fonda Prada Linea Rossa simboleggia un obiettivo da raggiungere, un orizzonte da esplorare e il confine che dobbiamo tentare di oltrepassare. Non si tratta della linea in sé, ma di ciò che c’è al di là, in vero stile Prada.

L’ideologia alla base di Linea Rossa ha ispirato una campagna autunno inverno 2021 dedicata all’andare oltre, all’aspirazione di superare e trascendere se stessi e i propri limiti in ogni attività. L’emblematica linea rossa, presente su ogni capo della collezione, diventa così una rappresentazione dell’eccellenza.

I protagonisti della campagna Beyond the Line, fotografati da Hugo Comte, provengono dai quattro angoli della terra e da quattro discipline del mondo dello sport e della danza: il basket, il balletto, lo skate e il parkour. Questi talenti rappresentano storie di successo, i loro movimenti fondono arte e atletica in un’azione dinamica attorno al segno grafico della Linea Rossa.

La Linea Rossa è qui sia metaforica che fisica, sia letterale che simbolica: rappresenta una conquista, un record personale, è quello che ci sforziamo non solo di raggiungere, ma di superare. E riflette la filosofia alla base di Prada Linea Rossa, ideata per permettere a chi la indossa di superare i propri limiti, di andare oltre.

Per natura, Prada Linea Rossa è sempre stata attenta alle esigenze delle prestazioni sportive di alto livello, adattandole alla vita quotidiana. Per il 2021, il marchio rilancia la sneaker originale dedicata all’America’s Cup e creata per la prima volta per il team di Luna Rossa. Il design iconico e originale della suola, della silhouette e della doppia lavorazione in tessuto e in pelle rimane lo stesso. La versione allacciata è proposta in tre colorazioni – nero, bianco/argento, blu baltico/argento – mentre la versione con chiusura a strappo è disponibile in bianco/argento e rosso/argento.

« di 6 »

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search