Ferragamo campagna Gancini 2019: il nuovo progetto digital svelato a Pitti Uomo 95

In occasione di Pitti Uomo 95, Salvatore Ferragamo celebra il lancio del nuovo progetto digital Gancini. Scopri tutto su Globe Styles

Ferragamo campagna Gancini 2019 – Nei giorni di Pitti Immagine Uomo, Firenze e il suo Caffè dell’Oro sono la cornice ideale per l’esclusivo dinner organizzato da Paul Andrew – Women’s Creative Director, Guillaume Meilland – Design Director Ready to Wear Uomo, Micaela Le Divelec Lemmi – CEO di Salvatore Ferragamo e James Ferragamo – Vice Presidente, che accoglieranno otto fashion influencer tra i più noti a livello mondiale, per brindare assieme all’inizio del nuovo fashion year.

Un’occasione speciale per Salvatore Ferragamo che ha chiamato a Firenze Bryan Boy, Diet_Prada, Susie Bubble, Caroline Daur, Carlo Sestini, Aureta, Pelayo e Tamu McPerson, coinvolgendoli in un nuovo ed entusiasmante progetto digital dedicato al suo universo Gancini monogram, che sarà svelato nei prossimi giorni.

Con una serie di short movie, gli influencer interpreteranno con stile, humour e autoironia una collezione ready-to-wear e accessori iconica. Con un parterre di milioni di follower su Instagram e non solo, daranno il via a un viaggio globale che si lega alla nuova visione del tema monogram proposta dalla Maison. Uno sguardo ai codici estetici e social dello street style e delle culture urbane, che parte proprio dalla città simbolo di Ferragamo, Firenze.