Premiata scarpe trekking 2018: l’outdoor diventa luxury
Premiata scarpe trekking 2018 – Il brand presenta le Trekking, che sono l’ennesima prova di un talento creativo e della continua ricerca d’innovazione con cui Premiata affronta nuove sfide e apre nuovi scenari.
Un modello storico dell’outdoor diventa così un oggetto luxury, una scarpa dall’utilizzo infinito completamente smarcata dalla sua indole sportiva. Il progetto “Trekking” di Premiata parte dall’utilizzo di un fondo in esclusiva di Vibram, simbolo di qualità tecnica assoluta e pioniere nel campo tecnico dell’Alpinismo, accostato ad una tomaia più cittadina e contemporanea.
Un abbinamento che mantiene le “Trekking” all’interno della straordinaria gamma della prima linea Premiata, una collezione che da sempre rende omaggio e fa evolvere il più puro Made in Italy, sia da un punto di vista stilistico che produttivo.
La tecnicità di un fondo esclusivo, adatto alla montagna, con una tomaia più cittadina e contemporanea, dai contenuti di ricerca stilistica tipici dei prodotti di Premiata, la rendono una scarpa assolutamente eclettica nell’utilizzo.
La fodera in pelle unita ad una leggera imbottitura della tomaia, garantisce il giusto micro clima interno che non scalda troppo il piede sotto stress e nel contempo non permette il veloce raffreddamento del piede nelle fasi di rallentamento o fermo.