Pronovias The Party Edit 2020: la nuova collezione glam di abiti da cerimonia

Pronovias presenta la nuova collezione glamour di abiti da cerimonia The Party Edit per il 2020. Scoprite tutti i look su Globe Styles

Pronovias The Party Edit 2020 – Pronovias, maison leader del settore degli abiti da sposa, lancia la nuova collezione glamour di abiti da cerimonia The Party Edit.

Dopo il successo della collezione primavera estate 2019, la seconda edizione della collezione The Party Edit introduce una nuova concezione di abiti da cerimonia per la stagione autunno inverno 2020, pensati per esaltare l’immagine di ogni donna in occasione e negli eventi più speciali della stagione.

La collezione è formata da otto famiglie trendy che offrono una vasta gamma di look chic per ogni occasione. Pensate alle tute con i pantaloni a zampa d’elefante, i tubini con le maniche a sbuffo, gli abiti rossi dai generosi drappeggi. Che siate la madre della sposa o che stiate organizzando un cocktail party, questi abiti offrono una fresca palette di colori (compresi il rosa shocking e il verde malachite), originali ricami di filo e di perle, straordinari fiocchi scultorei e i nuovissimi tessuti metallizzati per una svolta decisamente moderna al vostro look.

Una serie di originali effetti drappeggiati fatti a mano avvolgono il corpo in un’eleganza ultra-femminile, plasmati a partire da tessuti come chiffon, tulle, crêpe e Mikado.

Linee semplici ma chic create con tessuti pregiati come crêpe e Mikado in una serie di colori versatili, un tocco di classe irrinunciabile per ogni guardaroba. Una piccola linea di incredibili abiti increspati, in Mikado e crêpe per garantire un look elegante con un tocco moderno.

Gli abiti più scintillanti della collezione sono ricoperti di paillette con tagli accattivanti che esaltano la figura, da indossare nelle occasioni più glamour. I modelli più spavaldi e all’avanguardia della collezione, creati con tre materiali eleganti: il sexy lamé, il ricco broccato, e lo scintillante tulle, ispirato alle ultime tendenze.

Meravigliosi dettagli sotto forma di motivi geometrici delle perle, fasce ricamate o luccicanti effetti sulla cintura sono le peculiarità di questa linea chic di abiti da cerimonia, la scelta ideale per le donne alla ricerca di un look sofisticato.

Immancabile lo smoking, tailleur pantalone e abiti nelle tonalità scure del crêpe e del Mikado, pensati per tutte le occasioni e che trasmettono eleganza. I pizzi più esclusivi e raffinati prendono vita sulle sottilissime maniche e scollature effetto nudo di questa collezione, conferendo al tessuto una consistenza nuova e fresca, grazie alla combinazione con una serie di gonne mussolina, tulle, Mikado.

A completamento della collezione The Party Edit, Pronovias introduce una collezione completamente reimmaginata di eleganti accessori, compresi copricapi, scarpe e cinture per completare il total look.