L’evento “Welcome To The Amazing Mostro Show” di Puma, si è tenuto durante la New York Fashion Week, e ha celebrato il ritorno della sneaker Mostro 2024, simbolo dell’innovazione e dell’identità del brand.

Puma Mostro 2024: Welcome To The Amazing Mostro Show, il video della sfilata

In occasione della New York Fashion Week, Puma ha organizzato una sfilata ecento chiamata “Welcome To The Amazing Mostro Show”. L’evento si è svolto nello storico Park Avenue Armory di New York, ed ha segnato il ritorno della sneaker Mostro, un’icona che dal suo debutto nel 1999 continua a sfidare le convenzioni con il suo design unico. Attraverso un mix di effetti luminosi, proiezioni e performance artistiche, tra cui quella memorabile di Eartheater, Puma ha organizzato un fashion show immersivo.

La Mostro, il cui nome si ispira al termine italiano, è stata ripresa dagli archivi storici di Puma. Caratterizzata da una suola dntellata e una pratica chiusura a strappo, la Mostro si distingue per il suo stile unico che unisce sport e moda. Alastair McKimm e Heiko Desens, Global Creative Director di Puma, hanno curato la sfilata mescolando nuovi pezzi custom made e le collezioni autunno inverno 2024 del brand, dimostrando come la Mostro si integri perfettamente con le ultime tendenze fashion.

Il lancio della Mostro è accompagnato da una campagna innovativa diretta e interpretata da A$AP Rocky, Creative Director di Puma x F1. Presenti al fashion show tantissime celebrity, tra cui Emily Ratajkowski, Ashley Graham e Davido, nonché atleti e artisti come Kyle Kuzma e Becky G.

“Welcome To The Amazing Mostro Show” è un vero e proprio manifesto dell’identità di Puma, che sottolinea il suo ruolo pionieristico nell’unire sport, moda e cultura.

« di 140 »

credit image by Press Office – photo by Dan Lecca & Bureau Future – BFA: Madison Voelkel, Zach Hilty, Matteo Prandoni e Billy Farrell