Richard Ginori Milano Brera: i nuovi oggetti di interior decoration

Richard Ginori in occasione di HOMI ha presentato i nuovi oggetti di interior decoration. Scoprili su Globe Styles

Richard Ginori in occasione di Homi ha presentato presso il flagship store di Milano in Piazza San Marco 3, i nuovi oggetti di interior decoration che arricchiscono le collezioni Les Merveilles e Oro di Doccia.

Le nuove proposte della collezione Les Merveilles, composta da oggetti originali e sofisticati rigorosamente in porcellana bianca Richard Ginori made in Italy, si illuminano di oro. Intrecci di foglie d’olivo, pigne, stelle a dieci punte e con fiocco, proposti come segnaposto e ornamenti da appendere, sono perfetti Christmas gift, ideali per regalare un tocco particolare agli ambienti nelle occasioni speciali e per personalizzare la tavola con originalità, stile ed eleganza.

Per la collezione Oro di Doccia, caratterizzata dal decoro che ritrae i galli Ji Ondori, simboli decorativi intramontabili, la maison fiorentina propone nuovi oggetti d’arredo come svuota tasche quadrati e rettangolari, vasi ming, scatole talco e coppette.

Interamente decorati a mano, le proposte giftware Oro di Doccia celebrano il valore dell’arte e il senso di continuità tra la tradizione e la modernità. Giada, magenta, turchese sono i toni prescelti per la Collezione Oro di Doccia.