Riflessi collezione Soleil – In linea con le evoluzioni dell’abitare, sempre più contraddistinte da spazi ibridi e fluidi, l’azienda dell’arredo di design Made in Italy con sede ad Ortona – propone la nuova collezione Soleil.

La proposta, che si è distinta fra gli highlight del Fuorisalone 2023, nasce come soluzione d’arredo ideale sia per il residenziale sia per l’outdoor. Racchiude in sé, infatti, caratteristiche tecniche che assicurano performance di durevolezza e funzionalità in un design outstanding e di grande carattere.

Riflessi collezione Soleil

La nuova linea Soleil si compone, ad oggi, di una poltroncina e di una coppia di tavolini, rispettivamente con diametro 80 cm e 45 cm, con piano in ceramica in ben 16 esclusive varianti fra finiture materiche e versioni lucide e opache.

Forte di una personalità ben definita e di una gamma colori che spazia dalle cromie più neutre a coloratissime e divertenti varianti perfette per l’estate (antracite, grigio silver, canapa, arancione, verde militare e blu mare), Soleil è portavoce della visione decorativa e sartoriale del brand.

Dal punto di vista tecnico, la parte superiore della seduta è realizzata in cordino nautico a scelta tra 6 colori, ignifugo e idrorepellente, intrecciato manualmente da abili artigiani italiani. La base è proposta in tondino metallico verniciato a polveri in colore grafite o bianco, mentre il rivestimento della cuscinatura in tessuto outdoor è in monocolore in abbinamento al cordino. Per l’uso esterno la sua collocazione ideale è in una zona patio parzialmente coperta, oltre che in terrazze e dehors.

credit image by Press Office – Photo by Lorenzo Pennati