Rita Ora Deichmann primavera estate 2020: la collezione Colour Up

Deichmann lancia la seconda collezione “Colour Up” con la cantautrice inglese Rita Ora. Scoprite tutto su Globe Styles

Rita Ora Deichmann primavera estate 2020

Rita Ora è ancora una volta brand ambassador di Deichmann, il volto della collezione della nuova stagione primavera estate 2020. Si chiama Colour Up ed è la seconda collezione “Rita Ora for Deichmann”, già disponibile online.

Per la primavera 2020, Rita Ora e Deichmann continuano la collaborazione di successo iniziata con la collezione autunno inverno 2019. La cantante ha collaborato con il brand per creare una collezione di scarpe estremamente varia caratterizzata da colori vivaci e dettagli cool e dallo slogan “Colour Up”.

“Ama chi sei, mettiti in gioco e mostra al mondo ciò che sai fare” è il messaggio della collezione si riflette in stili audaci e sgargianti che celebrano la gioia del colore e della vita.

La collezione comprende 35 modelli di scarpe con gli ultimi trend di stagione e cinque temi principali: chunky sneaker, metallic, tacchi glam, platform e strappy sandal. Le sneaker Colour block con la suola spessa e finiture metalliche garantiscono un look cool e sporty, mentre le slingback e le loafer effetto coccodrillo aggiungono un tocco finale agli outfit estivi e chic.

Fanno parte della collezione anche flat sandal in colori scintillanti, zeppe sorprendenti, tacchi glamour ed eye-catching, sandali platform e pumps con stampa animalier o in vernice oltre a sandali con cinturini in tonalità pastello.

Rita Ora commenta: “Sono molto felice di collaborare ancora una volta con Deichmann. È stato molto divertente creare questa collezione fantastica e colorata che incoraggia le persone ad essere forti e a credere in se stesse”.