Salvatore Ferragamo uomo PreFall 2018: Switch Belt, il nuovo accessorio maschile

Si chiama Switch Belt il nuovo accessorio maschile della collezione Prefall 2018 di Salvatore Ferragamo. Scopri tutto su Globe Styles

Si chiama Switch Belt il nuovo accessorio maschile della collezione PreFall 2018 di Salvatore Ferragamo. Versatile, regolabile e reversibile, è una cintura “due in uno” che interpreta un mood casual e creativo.

L’iconica fibbia Doppio Gancino e l’artigianalità manifatturiera si fondono all’innovazione: attraverso un semplice meccanismo, il Doppio Gancino può essere sostituito da un’altra coppia di Gancini a scelta.

Switch Belt viene presentata in un packaging speciale ed esclusivo: un box prezioso che include l’asta della cintura – in pelle martellata da un lato, liscia effetto mat dall’altro – una fibbia Doppio Gancino disponibile in tre diverse finiture – oro, argento o rutenio – ed un secondo spazio dove aggiungere un’altra coppia di Gancini selezionabile al momento dell’acquisto tra una vasta gamma di colori e materiali. Grazie alle diverse combinazioni di colore e materiale dei due elementi, il prodotto rende possibili fino a 225 versioni.