Salvini gioielli Eva – Il marchio di Italian Contemporary Jewelry del Gruppo Damiani, presenta la nuova collezione ispirata alla figura del serpente, creatura dall’immenso potere primordiale ed evocativo. Il Serpente di Eva è simbolo di una trasformazione che accoglie in sé una certa audacia e sa essere tentatrice, invitando chi la indossa ad abbandonare la zona di comfort e a sperimentare, per accorgersi di tutte le opportunità che la vita offre.

Con le sue squame di serpente, motivo che caratterizza i gioielli della collezione, Eva rappresenta l’archetipo di una consapevolezza che va oltre l’ordinario, capace di affascinare un target giovane, rock e attento alle tendenze. Con Eva, classe e stile si contaminano in nome di una trasversalità sempre più forte che è ormai parte della nostra vita: quello che piace a lei può essere indossato anche da lui e viceversa. È la propria ispirazione che conta e che fa la differenza tra chi sceglie di adeguarsi e chi invece esplora tutte le possibilità.

Eva unisce alla suggestiva silhouette un altro elemento marcatamente simbolico: il colore rosso, che accende l’interno delle sue creazioni. Una tinta potente, un invito all’azione e al cambiamento capace di accendere creatività ed energia.

Così le inconfondibili squame e il rosso – realizzato in hybrid ceramic, un materiale tecnologico che assicura un effetto cromatico intenso e resistente – diventano i protagonisti di anelli “classici” e open ring, bracciali e bangle, collane con pendenti e orecchini. Gioielli audaci che diventano gli immancabili compagni di stile per personalità forti, da indossare anche perfettamente impilati per un look multistrato che lascia il segno.

Salvini continua il dialogo con il nuovo target, giovane, cool, moderno. Un pubblico rappresentato da personalità consapevoli, capaci di entrare in una relazione empatica con gli altri e di intrattenere con loro una comunicazione leale e sincera.

« di 7 »

credit image by Press Office – photo by Salvini