Samsung Fedez campagna Galaxy A: il rapper è il nuovo testimonial

Samsung Italia svela le prime immagini backstage della campagna pubblicitaria che ha come testimonial il rapper Fedez. Scopri tutto su Globe Styles

Samsung sceglie Fedez per la nuova campagna sugli smartphone Samsung Galaxy A, che comprende Galaxy A9, lo smartphone pensato per la Z generation, dotato di quattro fotocamere per esplorare, immortalare ogni momento e condividerlo istantaneamente.

L’inizio di questa partnership tra l’azienda leader del settore tecnologico e Fedez, che proseguirà per tutto il 2019, prevede di accompagnare il cantante durante la sua prossima tournée, e la creazione di una campagna italiana, con uno spot ispirato all’artista e al suo nuovo singolo “Prima di ogni cosa”.

“Fedez è stato scelto da Samsung in quanto è una figura simbolo di una generazione, la nuova generazione Instagram, che ama raccontare le proprie emozioni ogni giorno attraverso le immagini, demistificare gli stereotipi ed esaltare ogni contrasto e differenza”, spiega Alicia Lubrani, Head of Marketing Communication Mobile di Samsung Italia. “I nostri smartphone infatti, nello specifico i nuovi modelli Galaxy A, sono dotati di più fotocamere intelligenti in grado di realizzare foto e video di altissima qualità, perfetti per accompagnarlo nella sua vita sempre connessa”.

Samsung Fedez campagna Galaxy A: Samsung Galaxy A9


Samsung Galaxy A9 è lo smartphone progettato per chi ama esplorare, immortalare ogni momento e condividerlo istantaneamente. Disponibile con 128 GB di memoria interna espandibili fino a 512 GB Galaxy A9 è l’espressione massima della tecnologia: un concentrato di velocità, potenza e memoria grazie ai 6GB di RAM.

In particolare, l’ultimo smartphone in ordine di uscita di casa Samsung, possiede una rivoluzionaria quadrupla fotocamera posteriore, ha un design elegante e funzionalità fondamentali per la vita di ogni giorno. I quattro obiettivi offrono prospettive illimitate per dare sfogo alla creatività e favorire la condivisione di immagini sempre più mozzafiato.

Grazie allo zoom ottico 2x è possibile dar vita a foto incredibili e ultra-dettagliate, sia da vicino che da lontano. L’obiettivo ultra-grandangolare permette di catturare non solo il soggetto, ma tutto il panorama mentre gli obiettivi da 24 MP e 5MP garantiscono immagini chiare e nitide in qualsiasi condizione di luce e del giorno. Le cromie in cui questo gioiellino è disponibile sono audaci, a parte il passpartout Caviar Black, infatti il Galaxy A9 è disponibile anche in Bubblegum Pink e Lemonade Blue.

Samsung Fedez campagna Galaxy A: Samsung Galaxy A7


Samsung Galaxy A7 è dotato di un display Super AMOLED da 6.0’’FHD+ con un design in vetro di alta qualità, e dotato di tripla fotocamera posteriore intelligente è uno smartphone che offre ottime prestazione.

Galaxy A7 supporta anche la tecnologia audio Dolby Atmos in grado di riprodurre effetti sonori tridimensionali e avvolgenti. Riguardo alla tripla fotocamera intelligente posteriore l’obiettivo grandangolare (120°) da 8MP permette di sfruttare lo stesso angolo visivo dell’occhio umano, così da catturare il mondo esattamente come lo vedi senza alcuna restrizione; l’obiettivo da 24MP F1.7 Galaxy A7 consente un’altissima definizione, restituendo foto nitide e chiare in condizioni di luce intensa o con scarsa luminosità; mentre con l’obiettivo di profondità da 5MP è possibile utilizzare la funzione messa a fuoco Live, controllando la profondità di campo per un effetto bokeh incredibile.