Jimmy Choo boutique Firenze: il nuovo store vicino alla cattedrale Santa Maria del Fiore

Jimmy Choo ha aperto una nuova boutique a Firenze. Scoprila su Globe Styles

Jimmy Choo boutique Firenze – Il marchio di accessori di lusso britannico inaugura una nuova boutique a Firenze. Il nuovo store di 30 mq situato a pochi passi dalla famosa cattedrale Santa Maria del Fiore presenta il concept dei negozi Jimmy Choo e racchiude l’intero mondo del brand, ospitando la collezione donna completa di scarpe, borse, occhiali, piccola pelletteria e profumi.

Progettato in collaborazione con il Christian Lahoude Studio di New York, presenta un glamour sofisticato attraverso l’eleganza dei materiali e un design considerevole. Accenti di design personalizzati e ispirati alla tradizione fiorentina, come il marmo Breccia Medicea, usato già nel XVI secolo dalla famiglia Medici.

I pannelli bianchi incorniciano le pareti dalle finiture grigio e oro di Majilite, la boutique riecheggia il dinamismo e la creatività del prodotto Jimmy Choo. Il negozio fiorentino è la quarta boutique italiana di Jimmy Choo, in ordine di tempo a seguito di Milano, Roma e Venezia.

Il brand Jimmy Choo offre un assortimento completo di accessori di lusso. La realizzazione di scarpe da donna resta la sua prerogativa, attorno cui si articola un’ampia gamma composta da borse, piccoli accessori in pelle, sciarpe, occhiali da sole, eyewear, cinture, profumi e scarpe da uomo.

Il Direttore Generale Pierre Denis e il Direttore Creativo Sandra Choi condividono la stessa visione: creare uno dei brand di lusso più apprezzati a livello globale. Jimmy Choo possiede una rete che raggruppa più di 150 negozi in tutto il mondo ed è presente nei negozi specializzati e nei più prestigiosi magazzini a livello globale.