Saturday Night Live Jenna Ortega – L’attrice, aka Mercoledì Addams della nota serie Netflix, indossa i super cool Tank Jewel di Shaft Jeans nel video, ormai virale, che ha fatto il giro del web e promuove il celebre programma televisivo Saturday Night Live, che la vedrà protagonista sabato 11 marzo.

Saturday Night Live Jenna Ortega: The Please Don’t Destroy Boys Have an Idea

Gli Shaft Jeans risultano perfetti per questo look stile Seventies ideato dal celebrity stylist Enrique Melendez. Shaft Jeans è il popolare brand di premium denim Made in Italy guidato dai gemelli Palchetti Tosi, i cui capi iconici, nel corso degli anni, sono stati indossati sui palchi di tutto il mondo, dai cantanti.

Ed è proprio negli anni ‘70, mentre la musica segnava un’epoca e influenzava il panorama degli anni a venire, che nasce Shaft Jeans a Montpellier e diviene poi un brand italiano, anzi toscano, al 100%. I capi Shaft vogliono trasmettere fin da subito a chi li indossa un senso identitario forte, unico, da frontman, anche nella vita di tutti i giorni.

E si sa che tra i tanti pezzi cult negli armadi delle rock star non può mai mancare il jeans: che sia a zampa, stampato, elasticizzato, colorato, nero glossy, zebrato o piumato. Scenografico nella sua semplicità, sarà sempre l’indumento protagonista più apprezzato dai performer, sopra e fuori dal palco.

Gli Shaft Jeans sono amati e indossati dai cantanti durante i propri tour, artisti del calibro dei Måneskin, Rkomi, Ditonellapiaga, Suki Waterhouse e Ginevra, solo per citarne alcuni.

« di 4 »