Skechers x Ashley Park presentano la nuova collezione signature Street Glam. Questa nuova capsule collection trae ispirazione dai viaggi dell’attrice e cantante in giro per il mondo, creando modelli glam, coloratissimi e progettati per combinare perfettamente comfort e moda.

Skechers x Ashley Park: Street Glam, il video della campagna

“Ero abituata a pensare alle sneaker come a scarpe per la palestra o per tenersi in forma,” commenta Ashley Park. “Ora questi modelli comodi e alla moda sono un caposaldo del mio guardaroba e li indosso sempre, soprattutto in viaggio. Mi è piaciuto molto portare il mio punto di vista personale a questa collaborazione, a cominciare dai colori fino alle punte che si ispirano alle calzature da ballo. Ne avrò un paio in valigia per ogni viaggio!”.

“Quando Ashley ha cantato della sua passione per Skechers nello spot pubblicitario realizzato all’inizio di quest’anno, quella melodia memorabile è rimasta in mente ai consumatori e ha portato tanta energia positiva alla nostra collezione Skechers Uno,” aggiunge Michael Greenberg, Presidente di Skechers. “Lei è davvero la nostra ‘it girl’, tutto ciò che fa porta con sè classe, stile, fascino ed energia e questa collezione incarna tutto questo, insieme al comfort tipico di Skechers”.

Il segno distintivo della collezione di Ashley Park, Street Glam, è senza dubbio il design a punta sulla parte anteriore della tomaia. Tutti i modelli sono progettati per essere versatili e disegnati con una silhouette unica elegante e di tendenza: queste fashion sneakers allacciate sono caratterizzate da finiture lucide e in rilievo, in fusione a caldo, su una tomaia in durabuck e, in alcune paia selezionate, con un’intersuola colorata.

Sono dunque calzature ibride e innovative che coniugano il comfort di una sneaker con l’eleganza di una scarpa che strizza l’occhio alle ultime tendenze. Inoltre, poiché il comfort è sempre fondamentale quando si viaggia, ogni paio è dotato di una soletta ammortizzata Skechers Air-Cooled Memory Foam.

« di 17 »