Woolrich Gore Tex Mountain Jacket: il capo essenziale per la primavera estate 2020

Il capo essenziale per affrontare le più imprevedibili condizioni atmosferiche di questa primavera. Scoprite lo su Globe Styles

Woolrich Gore Tex Mountain Jacket

Il brand prototipo dell’heritage americano, presenta Gore Tex Mountain Jacket, il capo essenziale per affrontare le più imprevedibili condizioni atmosferiche, capace di incoraggiare l’audace esplorazione di qualsiasi paesaggio.

Realizzata in tessuto Gore-Tex Paclite, la Mountain Jacket è stata pensata per fronteggiare agilmente gli ambienti più estremi. Il materiale brevettato traspirante rimuove rapidamente dal corpo sudore e vapore acqueo, garantendo un’esperienza confortevole e asciutta. La superficie esterna impermeabile e antivento è un’eccellente protezione da piogge inaspettate e forte vento.

Grazie alla sua costruzione a 3 strati, la giacca risulta estremamente leggera e pieghevole, perfetta per una vita sempre in movimento.

Sfidando una pioggia a ciel sereno per raggiungere la meta desiderata o pedalando verso casa in una serata invernale, la Gore Tex Mountain Jacket offre un ulteriore strato di serenità per intraprendere interminabili avventure.

Frutto dell’expertise del brand, che da sempre accompagna gli spiriti più intrepidi, la Gore Tex Mountain Jacket è contraddistinta da tre tasche applicate dedicate agli oggetti più ingombranti e tasca a soffietto assicurata da chiusura a cerniera sul petto.

La patta a 4 bottoni segue la lunga zip celebrando un’estetica autentica e offrendo ulteriore protezione. Il sobrio taglio regolare favorisce la sovrapposizione ad altri capi, siano essi felpe o T-shirt. Declinata in diversi colori, Woolrich Gore Tex Mountain Jacket è disponibile sul sito del brand.