-
Emilio Pucci autunno inverno 2021: l’omaggio all’heritage del brand con stampe desaturate - about 1 hour ago
-
Longchamp autunno inverno 2021: l’art de vivre della Maison, il video e tutti i look - 2 hours ago
-
Aiello Sanremo 2021 Ora: il video ufficiale del brano in gara - 3 hours ago
-
Sanremo 2021 abiti seconda serata: Laura Pausini, Elodie, Achille Lauro e tutti i look degli artisti - 4 hours ago
-
Chanel Charlotte Casiraghi campagna 2021: il cinema e Monaco, tra sogno e realtà - 5 hours ago
-
Fedez e Francesca Michielin Chiamami per nome: il video ufficiale del brano in gara a Sanremo - 21 hours ago
-
Philosophy Lorenzo Serafini autunno inverno 2021: il college immaginario, il video e i look - 22 hours ago
-
Maneskin Sanremo 2021 canzone: Zitti e Buoni, il video ufficiale - 23 hours ago
-
Mario Dice autunno inverno 2021: giochi optical e geometrie che richiamano gli anni ’70 - 1 day ago
-
Giada autunno inverno 2021: i tableaux artistici di Paolo Roversi, il video e tutti i look - 1 day ago
Paul & Shark Nick Wooster: la capsule collection, il party a Milano con Anastasio
Photo Gallery

Si è svolto a Milano il lancio della capsule Nick Wooster x Paul & Shark, che ha ospitato la performance live di Anastasio. Gurda tutte le foto del party su Globe Styles
Paul & Shark Nick Wooster – Il brand italiano di lifestyle Paul & Shark ha scelto il negozio Antonia Milano come location dell’esclusivo evento che ha celebrato il lancio della nuova capsule collection Nick Wooster x Paul & Shark, che rivisita la storia del brand attraverso la prospettiva eclettica del designer americano.
Ospite speciale l’astro emergente del rap italiano nonché vincitore dell’ultima edizione di X-Factor Italia Anastasio, ha elettrizzato l’atmosfera con un’esibizione live.
Per dialogare con un target interessato a tendenze e moda, Paul & Shark si è rivolto a Wooster che ne ha ripensato i prodotti iconici facendoli suoi attraverso il logo “X”, come l’emblematico maglione in lana blu del brand, decorato con bottoni sulle spalle, reinterpretato con nuove misure e un nuovo materiale: nylon con dettagli fluorescenti.
La “X” è anche l’elemento chiave dell’esclusiva vetrina contemporanea di Antonia Milano, dove giganti installazioni fluorescenti a forma di “x” attorno agli espositori dei prodotti, combinate alla base in vetro che gioca con riflessi geometrici, creano un effetto gabbia. Anche i materiali, che associano tecnicità e preziosità, rispecchiano lo spirito della collaborazione.
La capsule collection Nick Wooster x Paul & Shark si distingue per i colori, le stampe, le lavorazioni patchwork e i materiali innovativi. Le maglie fluorescenti sono realizzate in cashmere ultra leggero, mentre parka, camicie e short sono decorati con dettagli patchwork ispirati a camicie a righe e rivestiti con materiali a contrasto, tra cui il nylon. Le giacche e le camicie sono caratterizzate da motivi colorblock a contrasto e i cappotti dal taglio morbido spesso sono reversibili.