Paul & Shark Nick Wooster: la capsule collection, il party a Milano con Anastasio

Si è svolto a Milano il lancio della capsule Nick Wooster x Paul & Shark, che ha ospitato la performance live di Anastasio. Gurda tutte le foto del party su Globe Styles

Paul & Shark Nick Wooster – Il brand italiano di lifestyle Paul & Shark ha scelto il negozio Antonia Milano come location dell’esclusivo evento che ha celebrato il lancio della nuova capsule collection Nick Wooster x Paul & Shark, che rivisita la storia del brand attraverso la prospettiva eclettica del designer americano.

Ospite speciale l’astro emergente del rap italiano nonché vincitore dell’ultima edizione di X-Factor Italia Anastasio, ha elettrizzato l’atmosfera con un’esibizione live.

Per dialogare con un target interessato a tendenze e moda, Paul & Shark si è rivolto a Wooster che ne ha ripensato i prodotti iconici facendoli suoi attraverso il logo “X”, come l’emblematico maglione in lana blu del brand, decorato con bottoni sulle spalle, reinterpretato con nuove misure e un nuovo materiale: nylon con dettagli fluorescenti.

La “X” è anche l’elemento chiave dell’esclusiva vetrina contemporanea di Antonia Milano, dove giganti installazioni fluorescenti a forma di “x” attorno agli espositori dei prodotti, combinate alla base in vetro che gioca con riflessi geometrici, creano un effetto gabbia. Anche i materiali, che associano tecnicità e preziosità, rispecchiano lo spirito della collaborazione.

La capsule collection Nick Wooster x Paul & Shark si distingue per i colori, le stampe, le lavorazioni patchwork e i materiali innovativi. Le maglie fluorescenti sono realizzate in cashmere ultra leggero, mentre parka, camicie e short sono decorati con dettagli patchwork ispirati a camicie a righe e rivestiti con materiali a contrasto, tra cui il nylon. Le giacche e le camicie sono caratterizzate da motivi colorblock a contrasto e i cappotti dal taglio morbido spesso sono reversibili.