Star Wars The Mandalorian: l’epica prima serie live action arriva in Italia

Arriva in Italia l’epica prima serie live action, disponibile su Disney+ a partire dal 24 marzo 2020. Domenica 22 marzo in seconda serata Italia1 trasmetterà in prima TV il primo episodio. Guardate il trailer ufficiale su Globe Styles

Star Wars The Mandalorian

Dai produttori Jon Favreau e Dave Filoni arriva in Italia l’epica prima serie live action dell’universo Star Wars, The Mandalorian, disponibile su Disney+ a partire dal 24 marzo 2020. Domenica 22 marzo in seconda serata Italia1 trasmetterà in prima TV il primo episodio dell’attesissima serie evento live-action The Mandalorian.

Star Wars The Mandalorian: il trailer

Per celebrare il lancio di Disney+, i primi due episodi della serie evento saranno subito disponibili dal 24 marzo, giorno del lancio della piattaforma streaming in Italia. Il terzo episodio verrà rilasciato venerdì 27 marzo, mentre i restanti episodi della serie saranno caricati settimanalmente ogni venerdì.

La versione italiana vede il ritorno al doppiaggio da parte di Fabio Rovazzi nel ruolo di uno Stormtrooper proprio nel primo episodio della serie The Mandalorian, un ruolo a lui familiare. Fabio infatti aveva già prestato la sua voce agli iconici Stormtrooper attraverso alcuni speciali camei di doppiaggio nella versione italiana del film d’animazione Disney Ralph Spacca Internet e nel film Star Wars: L’Ascesa di Skywalker diretto da J.J. Abrams.

Dopo la caduta dell’Impero, nella galassia si è diffusa l’illegalità. Un guerriero solitario vaga per i lontani confini dello spazio, guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie. Ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della comparsa del Primo Ordine, The Mandalorian racconta le difficoltà di un pistolero solitario che opera nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

La serie ha come protagonista Pedro Pascal nei panni del Mandaloriano. Fanno parte del cast anche Gina Carano, Carl Weathers, Werner Herzog, Nick Nolte, Emily Swallow, Taika Waititi, Giancarlo Esposito e Omid Abtahi.

La prima stagione della nuova serie è composta da otto episodio ed è stata presentata in anteprima a Los Angeles il 12 novembre 2019. Star Wars The Mandalorian è la prima serie live action della saga cinematografica di Guerre stellari prodotta da Lucasfilm.

Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta. Il servizio di streaming sarà disponibile in Italia dal 24 marzo.

credit image by Press Office – photo by © Disney, All Rights Reserved