StayHome Festival 2020: concerti trap, dj set e cocktail-masterclass, al via la kermesse virtuale

StayHome Festival 2020: dai concerti trap alla stand up comedy, ma anche cocktail-masterclass, mentalist show, virtual escape room e molto altro!

StayHome Festival 2020 – In questi giorni di responsabile isolamento, la voglia di stare insieme e condividere esperienze cresce sempre di più. Dall’1 al 3 maggio, Havana Club, Beefeater London Gin, Absolut vodka e Jameson Irish Whiskey – brand della multinazionale di spirits e liquori Pernod Ricard – insieme a ComeHome, la startup e prima piattaforma di eventi ed esperienze in casa – oggi ovviamente solo digitali – hanno unito le forze per organizzare lo #StayHome Festival, una kermesse virtuale che unisce migliaia di persone, ognuna in video chiamata senza uscire di casa e a fin di bene.

Pernod Ricard Italia e ComeHome coinvolgono cantanti, dj, attori e personaggi dello spettacolo. Il trapper Ketama126, i producer Closelisten e Drone126, il duo rapper Garage Gang e i dj Milangeles, Sgamo di Nice Club e Bugsy di Take It Easy Records faranno vibrare le pareti di casa come in un club.

I brand ambassador italiani e internazionali dei brand di Pernod Ricard Italia sveleranno l’arte sopraffina della mixology con masterclass dedicate ai cocktail più amati ma anche insoliti rimedi e trucchi da quarantena per non rinunciare a drink eccezionali! In programma anche eventi per tutti i gusti e interessi, dalla lezione di yoga al corso di cucina ma anche stand up comedy, mentalist, virtual escape room e molto altro!

Partecipare é semplice: basta collegarsi a questo link o aprire l’app di ComeHome per navigare in centinaia di room che verranno aperte per l’occasione.

#StayHome Festival è l’occasione per divertirsi, conoscere nuovi amici e vivere un tempo libero di qualità, ma anche per supportare Medici Senza Frontiere, in prima linea nell’affrontare l’emergenza globale che stiamo vivendo. È un’iniziativa che ha l’obiettivo di connettere le persone, in un grande festival di eventi online. La tecnologia ci permette di stare vicini e condividere le nostre passioni, nonostante le distanze!

Ognuno parteciperà da casa propria, in videochiamata, ma vivendo la sensazione di essere sotto lo stesso tetto insieme agli altri partecipanti. Una formula innovativa per divertirsi e contribuire a fare del bene, supportando le organizzazioni umanitarie impegnate nell’affrontare l’emergenza globale che stiamo vivendo.

Tutto il ricavato degli eventi in programma sarà devoluto in beneficenza a supporto dell’emergenza coronavirus. Per partecipare è necessario acquistare un accredito di 2 o 4 € che verrà interamente devoluto.