TAG Heuer OneRepublic 2016: per vivere in prima persona i momenti #DontCrackUnderPressur

In occasione dell’uscita del loro album Oh My My, gli OneRepublic annunciano una collaborazione con TAG Heuer del tutto innovativa. Scoprila su Globe Styles

TAG Heuer OneRepublic 2016 – Il brand annuncia una nuova entusiasmante collaborazione con il gruppo americano degli OneRepublic, detentore di una nomination ai Grammy Award.

In concomitanza con il lancio del loro nuovo album «Oh My My», e nel corso dei prossimi mesi, TAG Heuer collaborerà con gli OneRepublic portando i fan dietro le quinte per osservare dall’interno l’ambiente adrenalinico in cui si muove un gruppo musicale internazionale.

L’idea di partenza è semplice: gli OneRepublic lavoreranno fianco a fianco con il team di TAG Heuer, per condividere tutti i loro momenti #DontCrackUnderPressure, una bella illustrazione del motto del brand, ideata da Jean-Claude Biver e dai membri del gruppo Ryan Tedder, Zach Filkins, Drew Brown, Eddie Fisher e Brent Kutzle.

Jean-Claude Biver, CEO di TAG Heuer e Presidente della Divisione Orologi del Gruppo LVMH, ha affermato: «Swiss Avant-Garde fa parte del nostro logo dal 1860. Oggi più che mai vogliamo dunque essere dirompenti, di tendenza, innovativi, connessi al futuro, tecnologici, giovani e dinamici. In futuro desideriamo diventare il marchio di orologi svizzeri leader nel segmento del lusso “accessibile”. Vogliamo essere l’orologio di lusso di «nuova generazione».