Tendenze gioielli 2020: dettaglidattimi, creazioni preziose dal carattere unico

Tendenze gioielli 2020: dettaglidattimi crea collezioni dedicate a chi ama i dettagli preziosi dal carattere unico.

Tendenze gioielli 2020: dettaglidattimi è una visione, arte concepita per diventare fashion jewellery. La materia prima, bronzo, argento, oro, plasmandosi, assorbe le emozioni della designer e owner del marchio Pinella Distefano, dando vita ad una collezione di schiave, gioielli tutti, dove vive e trasuda la percezione tattile dell’energia.

Nasce così una collezione unica, volutamente imperfetta, che incarna l’autenticità di ogni essere. Ogni gioiello viene creato da un lievito madre che si rigenera e genera nuovi impulsi di creatività da condividere.

Fanno parte della collezione Panta Rei, gli anelli in bronzo, realizzati a mano con la tecnica della microfusione in cera persa. La texture a colaggio dona al gioiello fluidità come acqua che scorre. Anche il bracciale schiava in bronzo della collezione Panta Rei è realizzato a mano con la tecnica della microfusione in cera persa.

Il bracciale schiava in bronzo della collezione Tombolo è realizzato a mano con la tecnica della microfusione in cera persa. Lavorato ad intaglio come gli antichi merletti, è l’attuale simbolo di eleganza e tenacia femminile.

La nuova collezione di gioielli è energica e seducente come l’estate. Solare e chic, dettaglidattimi crea gioielli originali, ideali per dare un tocco di stile all’outfit estivo. Una linea intensa dedicata a chi ama i dettagli preziosi dal carattere unico.

I gioielli dettaglidattimi ben si abbinano a look estivi e leggeri da sfoggiare in vacanza e su abiti dalle linee pulite e dallo stile minimal, donando una nota unica, intensa ed originale.