Una micidiale assassina esce allo scoperto per proteggere la figlia che aveva abbandonato anni prima e sbarazzarsi di un gruppo di uomini pericolosi. Jennifer Lopez è la protagonista di The Mother nell’epico action di Netflix, che vede anche la partecipazione di Lucy Paez, Omari Hardwick, Joseph Fiennes, Gael García Bernal e Paul Raci. Alla regia Niki Caro su una sceneggiatura di Misha Green, Andrea Berloff e Peter Craig. Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas, Marc Evans e Roy Lee sono i produttori.

The Mother: il trailer ufficiale

Come racconta la protagonista del film, Jennifer Lopez: “In questo personaggio, ho visto una donna che non si aspettava davvero di avere mai un figlio e non sapeva come essere una madre perché non lo era mai stata, e poi c’è il suo apprendimento. Chiunque abbia figli lo capisce. Non esiste un vero manuale su come essere il miglior genitore. Lo fai semplicemente con tanto amore e lo fai nel modo che conosci. Sono una mamma – i miei figli stavano diventando adolescenti quando ho girato questo film – e ciò che mi ha attratto sin dall’inizio era esplorare quale sia la migliore versione di una madre che si può essere e come sia diversa per ognuno”.

Inoltre, questo ruolo le ha offerto l’opportunità di ribaltare la storia di questo tipo di action movie, che di solito si concentra su personaggi maschili. Infatti Jennifer Lopez ha lavorato duramente per prepararsi al ruolo, oltre alla coreografia delle scene di combattimento, si è allenata anche con le armi da fuoco e ha imparato a guidare una motocicletta e una motoslitta per alcune delle sequenze più emozionanti del film.

“Onestamente, il fatto che rimanga incinta e diventi madre è ciò che cambia completamente la sua prospettiva sul mondo, come sappiamo che accade. Chiunque sia una mamma là fuori sa che nel momento in cui ha una vita dentro di se, il suo mondo intero cambia e inizia a guardare il mondo, la società e le cose che sta facendo in modo totalmente e completamente diverso. È come dire: ‘Aspetta un attimo. Cosa sto facendo nella mia vita in questo momento?’ Quindi sì, penso che sia emozionante vedere tutto questo per la prima volta” ha concluso Jennifer Lopez.

In occasione della premiere del film Netflix, al Westwood Regency Village Theater di Los Angeles, Jennifer Lopez ha indossato una cappa, top e gonna in paillettes custom made Brunello Cucinelli, insieme a lei Ben Affleck era molto elegante in un abito a tre pezzi nero, camicia bianca e scarpe nere.

Scambio di baci per la coppia sul red carpet, come lo scorso marzo, quando Jennifer Lopez ha partecipato insieme a Ben Affleck alla prima del suo film Air; mentre erano lì, i due hanno condiviso un altro bacio sul tappeto rosso.

« di 24 »

credit image by Press Office – Photo by Getty Images for Netflix