Tubes Scaletta scaldasalviette 2018: Plug&Play nella nuova limited edition color oro

La scaletta Plug&Play di Tubes per il Natale 2018 si veste di glamour nella nuova finitura color oro in limited edition. Scopritela su Globe Styles

Tubes Scaletta scaldasalviette 2018 – Raffinata e seducente come una Marlene Dietrich contemporanea, Scaletta Plug&Play di Tubes, nella nuova finitura limited edition color oro, ha quell’allure glamour “senza tempo” che non passa inosservata.

Progettata da Elisa Giovannoni per Tubes e presentata per la prima volta nel 2014, Scaletta negli anni ha continuato ad appassionare tutti gli amanti del calore di design, grazie alla sua forma originale, iconica, che si discosta da quella tradizionale di uno scaldasalviette, ma al tempo stesso familiare, immediata, che non ha bisogno di presentazioni.

Oggetto nomade e versatile, proposto con alimentazione elettrica, Scaletta, non necessitando di istallazione, passa con disinvoltura da un ambiente all’altro e cambia casa seguendo le stagioni.

Capace di dare personalità unica ad un ambiente, è disponibile in più di 260 colori, a seconda dell’area di gusto che si vuole sposare e delle scelte di interior e decorative, ma nella nuova finitura oro in limited edition il look di Scaletta si fa irresistibile e la magia irrompe nell’atmosfera.

Tubes Radiatori è sinonimo di design, sapere, avanguardia ed eccellenza Made in Italy nel segmento produttivo del calore. Azienda pioniera nel settore, nasce dalla passione e dall’esperienza della famiglia Crosetta che si è sempre distinta per il coraggio e la capacità di innovare, esprimendo l’arte del “saper fare” e la cura del dettaglio in ogni suo prodotto.

Partendo dalla semplice e geniale intuizione di liberare il corpo scaldante dal vincolo delle valvole, in più di vent’anni, Tubes ha condotto un percorso attraverso l’ascolto, la ricerca, la sperimentazione, tecnologica ed estetica, che ha permesso all’azienda di rivoluzionare il concetto di calorifero, trasformandolo in elemento
anche scultoreo, in grado di definire lo spazio architettonico.

L’incontro con Ludovica+Roberto Palomba, nel 2004, ha dato vita ad Elements, una collezione che vanta collaborazioni con autorevoli firme del design internazionale e che riunisce caloriferi dalla spiccata valenza scultorea.

Nel 2018 il lancio della collezione Plug&Play, una linea unica sul mercato che presenta oggetti scaldanti di design ad alimentazione elettrica che non necessitano di istallazione e sono pertanto facili da trasportare.