Venezia red carpet Amants 2020: tutti i look delle star

Venezia red carpet Amants 2020: tutti i look e gli abiti indossati dalle star del cinema al Festival del Cinema di Venezia.

Venezia red carpet Amants 2020 – Per la seconda serata della 77esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia Giulia De Lellis indossa le preziose creazioni Salvini: l’elegante collana Sparkling in oro bianco e diamanti abbinata all’anello e gli orecchini in oro e diamanti taglio smeraldo della collezione Magia mix&match con il tennis Battito. Giulia ha scelto di completare il suo look da principessa con un maxi chignon Kerastase altissimo e morbido, che valorizza la scollatura a cuore dell’abito. L’effetto è reso ancora più romantico dalle ciocche lasciate libere sulla parte frontale.

La bellissima modella statunitense Taylor Hill ha indossato una giacca da camera in velluto blu notte con dettagli in raso di seta e le inedite décolleté Gianvito Rossi for Etro con stampa Paisley piazzata nei toni del blu oceano di Etro a cui ha abbinato i gioielli Chopard nella seconda serata della 77 edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Taylor Hill ha sfoggiato un collier pezzo unico in oro bianco, diamanti e splendidi zaffiri blu taglio goccia e un anello in oro bianco, diamanti e tanzanite da 16,6 carati taglio smeraldo.

La modella norvegese Frida Aasen ha indossato un abito lungo in chiffon grigio con profonda scollatura a V e applicazioni di pietre e strass della collezione Alberta Ferretti Limited Edition autunno inverno 2020 2021, per il suo hairlook firmato Kerastase, uno chignon messy molto morbido.

Cate Blanchett ha indossato un total look di Alexander McQueen, mentre il make up è stato curato da Armani Beauty, mentre Kerastase ha curato il meraviglioso raccolto, un prezioso gioco di intrecci sulla parte posteriore della testa, che riprende i motivi a ricamo dell’abito, che è completato sulla parte frontale da uno strepitoso ciuffo rockabilly anni 80 ma con contaminazioni anni’20.

Ludivine Sagnier ha indossato un abito in seta rosa con balze della collezione Summer 2020 di Stella McCartney durante la premiere del film Amants; Stacy Martin ha scelto un look Louis Vuitton per la prima del film “Lovers”. L’attrice ha indossato un abito ricamato della collezione autunno inverno 2020, con cintura in pelle e pumps insieme ad una collana di smeraldi e diamanti in oro bianco della Collezione di Alta Gioielleria Louis Vuitton.

In occasione della 77esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, Laura Barth ha indossato Messika. L’attrice, accompagnata dal compagno, il modello spagnolo Joaquin Morodo, ha indossato il collier Joy Skinny, gli orecchini My Twin e l’anello Move Noa di Messika. Per il suo hairlook Kerastase ha realizzato onde ampie e morbide.

Armani Beauty ha curato i beauty look di Natasha Andrews, Pierre Niney, Benoit Magimel e Madalina Ghenea.