Vestiti per Capodanno 2019: gli abiti shining di Blugirl e Blumarine

Capodanno 2019, idee per tutti i gusti: i nostri consigli per vestirsi alla perfezione durante la Notte di San Silvestro. Scopri i look su Globe Styles

Vestiti per Capodanno 2019 – Bagliori, superfici metalliche, paillettes, cristalli. La Collezione Blugirl autunno inverno 2018 2019 rilancia lo shining look della moda disco, guardando agli Eighties nella loro versione più scintillante. Abiti e accessori accendono i party ma diventano anche pezzi speciali per look da giorno a prova di streetstyle.

Il glamour dell’argento è proposto nell’abito corto costellato di micro-paillettes che creano un suggestivo effetto pavé e nei jeans 5 tasche spalmati, da indossare anche a contrasto con una romantica camicia a fiori. Argento anche per la cintura a specchio impreziosita da una fibbia gioiello circondata di cristalli.

La femminilità del fuxia è il segno particolare dei sandali sparkling con plateau e dell’abito con maxi paillettes seducenti e divertenti, perfetto anche su un dolcevita a coste.

Festeggiare il Nuovo Anno indossando solo emozioni luminose: le creazioni Blumarine per i party di Capodanno scelgono questo concept di stile e lo interpretano in tre versioni diverse.

L’abito lungo mette in risalto la silhouette con una cascata di micro-paillettes che lo rivestono di luce rosata. L’effetto etereo di questo abito è accentuato dalle frange di perline che si muovono ad ogni passo.

Come un cielo notturno, l’abito corto in paillettes total black si accende di bagliori e inventa un motivo a pannelli verticali evidenziati dalla leggerezza della sottogonna in tulle.

Capodanno in jeans, una scelta controcorrente ad effetto sorpresa: silhouette aderente e, sul fondo, ricami di paillettes come scintillanti motivi di ghiaccio.