Victoria’s Secret World Tour 2023Tornano gli Angeli di Victoria’s Secret con un fashion show tutto nuovo che segna una nuova era di inclusività per il noto marchio di lingerie. Il film-evento, che sarà trasmesso in streaming in esclusiva il 26 settembre su Prime Video, promette un’esperienza senza precedenti che celebra la missione di Victoria’s Secret – quella di esaltare e sostenere le donne – su scala globale.

Presentata come una sfilata totalmente reinventata, il Tour è una celebrazione delle donne e dei creativi globali, che esplora la moda e l’arte attraverso una lente narrativa cinematografica. Lo spettacolo porterà gli spettatori di Prime Video in un viaggio speciale con filmati dietro le quinte e le storie intime del team di creativi globali che hanno dato vita alle collezioni di moda dalle vibranti città di Bogotà, Lagos, Londra e Tokyo, insieme ai designer di Victoria’s Secret.

Victoria’s Secret World Tour 2023: la nuova generazione di Angeli

Il Victoria’s Secret World Tour 2023 riafferma l’impegno continuo del marchio a sostenere le voci, le prospettive e le esperienze delle donne.

“Questo film è l’espressione definitiva della trasformazione del marchio Victoria’s Secret. Sarà guidato dalla moda, dal glamour e dall’intrattenimento con un cenno all’iconografia amata del passato ma in un modo nuovo, audace e al tempo stesso raffinato. Siamo onorati di celebrare così l’individualità delle storie e le prospettive delle donne”, ha dichiarato Raul Martinez, EVP e Direttore Creativo di Victoria’s Secret.

Il Victoria’s Secret Fashion Show 2023 segna un punto di svolta significativo per il celebre marchio di lingerie. Questo evento globale, che è stato presentato in occasione della New York Fashion Week, è stato concepito per rivoluzionare completamente l’immagine di Victoria’s Secret, introducendo una nuova visione più inclusiva.

Basato su cinque diverse mini sfilate di moda di cinque diversi designer provenienti da tutto il mondo, le cui collezioni sono state quasi tutte portate in Spagna e filmate nell’edificio Corberó, un capolavoro di archi in cemento brutalisti a Barcellona, ​​il film nella sua incarnazione completa presenta un cast diversificato di modelle – Adut Akech, Lila Moss Hack, Honey Dijon, Julia Fox e Yseult tra loro – così come alcuni ex angeli, come Adriana Lima e Candice Swanepoel.

Presenti all’evento Naomi Campbell che ha indossato un minidress in maglia metallica dorata, firmato da Bubu Ogisi; Doja Cat, la performer del fashion show di Victoria’s Secret, ha indossato un abito sottoveste del brand, tra gli ospiti dell’evento, si sono distinti anche Lourdes Leon Ciccone, figlia della popstar Madonna, che ha optato per un audace net dress di Natalia Fedner, e Gigi Hadid, che è apparsa sul palco in un abito drappeggiato giallo sole. Un grande passo in avanti per l’inclusività è rappresentato dalla presenza delle modelle plus size, tra cui Paloma Elsesser, Candice Huffine e Devyn Garcia.

In occasione dell’evento Adriana Lima, Imaan Hammam, Jill Kortleve e Candice Huffine hanno indossato Malone Souliers. Nel film Gigi Hadid ha indossato un look personalizzato dorato disegnato da Victoria’s Secret, così come Paloma Elsesser e Candice Swanepoel, Valentina Sampaio, Lily Aldridge e Imaan Hammam.

Adriana Lima ha indossato un look personalizzato disegnato dalla designer di Bogotà Melissa Duquev; mentre Sora Choi un look personalizzato progettato dalla designer di Tokyo Jenny Fax; Hailey Bieber ha indossato un abito disegnato dalla designer londinese Supriya Lele; Lila Moss un look disegnato dalla designer di Tokyo Jenny Fax.

E per finire Adowa Aboah ha indossato un look progettato dalla designer londinese Supriya Lele; Steph Shiu ha indossato un look personalizzato progettato da Bubu Ogisi; Devyn Garcia un look personalizzato disegnato dalla designer colombiana Melissa Duquev e Julia Fox un look personalizzato disegnato da Bubu Ogisi.

« di 23 »