Violeta by Mango Ashley Graham: la nuova campagna I Am What I Am

Violeta by Mango presenta la nuova campagna autunno inverno 2018 2019 con protagonista Ashley Graham. Guarda i video su Globe Styles

Violeta by Mango Ashley Graham – Il brand presenta la nuova campagna autunno inverno 2018 2019 con Ashley Graham che, lanciando il messaggio I AM WHAT I AM, incarna la donna consapevole e pronta a lottare per rivendicare la propria identità e gridare al mondo “siamo fatte così e ci piacciamo così”.

I Am What I Am. Questo è il messaggio che Violeta lancia al mondo con questa campagna: un messaggio di consapevolezza che si lascia alle spalle stereotipi e canoni di bellezza. La moda è un atteggiamento, è sentirsi a proprio agio così come siamo e con ciò che scegliamo, e dirlo ad alta voce.

La campagna è stata realizzata in due fasi: nella prima troviamo le immagini di Ashley nuda, senza sovrastrutture, orgogliosa e sicura, che rivendica il suo modo di essere, mentre nella seconda la modella indossa la nuova collezione di Violeta.

Lo shooting realizzato dal fotografo Giampaolo Sgura si è svolto a Barcellona, città dove è stato filmato anche il video della campagna. Lo styling è stato curato dallo staff di Violeta by MANGO, mentre make-up e acconciatura sono stati affidati a José Carlos González.

La nuova collezione di Violeta by MANGO proietta un’immagine giovane e attuale con tre linee differenziate concentrate su abbigliamento elegante, casual e sportivo.Emergono colori contrapposti e appartenenti alla stessa palette cromatica, tessuti maschili e tendenze come l’animal print.

Il team di Violeta by MANGO è in costante evoluzione, analizza le tendenze e ascolta le richieste delle clienti; in questa collezione possiamo quindi trovare modelli più audaci e nuovi profili lunghi negli abiti, oltre a gonne corte.

Violeta by MANGO offre capi di moda dalla taglia 42 alla 54 e ha come obiettivo quello di vestire una donna dal profilo curvilineo, giovane ed esigente che desidera sentirsi bella, sexy e restare al passo con le tendenze della moda.

La chiave di questo progetto, lanciato a gennaio del 2014, è la cura dei dettagli tecnici del modello, taglia per taglia, e la possibilità di offrire una collezione di qualità per qualsiasi momento della giornata, con capi realizzati all’insegna del comfort, della femminilità e della modernità. I principali mercati del marchio sono Spagna, Francia e Russia.